Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, è mia intenzione ringraziare, innanzi a tutta la Community, lo staff di Samsung nella persona di Cornelia_L, sia in ambito... Visualizza Post
Salve, nella galleria mi ritrovo le immagini whatsapp replicate e le foto presenti di questo improvviso problema hanno tutte la stessa data. Quindi... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il mio S22, quando ascolto i vocali whatsapp il telefono suona(si sente la suoneria) se metto la vibrazione , mentre... Visualizza Post
Ho notato da un po' di giorni che non riesco più ad inviare messaggi whatsapp con l'assistente vocale di Google.
Il messaggio è sempre... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Sono mesi ormai che mi capita che il mio Galaxy s22 ultra suona senza avere nessuno a cui rispondere. In poche parole mi... Visualizza Post
Buongiorno,
mi capita più o meno 30 volte al giorno che il mio telefono emetta un suono di notifica senza nessuna notifica. Ho controllato... Visualizza Post
Il mio nuovo smartphone è un S22. Sul mio precedente S9+ avevo impostato le notifiche in modo che fossero sempre visibili anche con schermo... Visualizza Post
Buonasera sto per acquistare un galaxy s22 ultra usato, volevo essere sicuro non fosse stato acquistato a rate. E possibile verificarlo dall imei?... Visualizza Post
Dopo attente prove di svariati giorni del mio S22ultra confermo anche io un eccessivo consumo di batteria sia in standby che durante l'uso,... Visualizza Post
Ciao a tutti ho notato mio malgrado che le foto e i video che ricevo su whatsapp non vengono più salvati nella galleria in automatico, nonostante... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho da poco comprato un S22 ultra ed essendo uno smartphone 5G mi stavo chiedendo se fosse proprio il caso di fare il passaggio... Visualizza Post
ciao a tutti, sono possessore di un samsung galaxy s22 ultra 256gb da qualche mese, e ho riscontrato qualche problema. oltre al ghost touch, fa... Visualizza Post
Salve a Tutti
Nello OUI 5.0 era presente un sottomenu che dava la possibilità di scelta di priorità fra la rete gsm e la rete wifi, cosa... Visualizza Post
Salve, avendo bisogno di fare sequenze di scatti ad un soggetto in movimento tenendo il telefono su un treppiedi, come posso fare uno scatto... Visualizza Post
Da qualche giorno lo smartphone non funziona più la ricarica rapida e ci mette quasi 2 ore a ricaricarsi.
Ho guardato tantissime guide per... Visualizza Post