Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

App drawer a scorrimento One UI 6 good lock

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 03:07 PM)
893 Visualizzazioni
darkgrifis
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,
miracolosamente la Tim ha aggiornato anche la serie s22 che fino a ieri era ferma alle patch di sicurezza di agosto...
Ho installato tutto, ma ho notato che la schermata delle applicazioni (app drawer) è ritornata nella visualizzazione di default, cioè a schede con scorrimento orizzontale. Prima dell'aggiornamento, grazie a a Good Lock, l'avevo impostata a scorrimento verticale, senza interruzioni. Sapete se questa funzionalità è stata rimossa o sono io che non riesco più a trovarla?
Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Ciao è stato tolto, perché ora dalla schermata home per andare alla schermata delle applicazioni basta fare uno swipe in su (in verticale)si passa da una schermata all'altra, hanno tolto la app list che era così bello e trovare le app più utilizzate ora non c'è più,
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Interessante sapere che anche Tim abbia aggiornato così velocemente, grazie innanzitutto per tale condivisione.

Riguardo Good Lock e alcune sue funzionalità, queste sono in fase di sviluppo.

Ti riporto proprio l'esempio di Home Up che, come leggi dallo screenshot allegato, è parzialmente supportato da One UI 6. Viene specificato nei dettagli quali funzioni saranno nuovamente implementate e quali sono rimosse definitivamente.

Serve solo un po di tempo affinché gli sviluppatori possano adeguare le applicazioni a funzionare al meglio con la nuova versione di Android.

Screenshot_20231121_150311_Samsung Members.jpg