Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 07:26 AM)
132 Visualizzazioni
Maurokart
Apprentice
Opzioni
Buon giorno dopo l'aggiornamento del mio S22 ultra del 21 settembre 2023 non mi si collega più in modalità wireless allo schermo dell'auto e se lo fa lo fa con discontinuità se invece lo collego tramite USB funziona perfettamente... Idee in merito? 
0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Hai provato a fare di nuovo il pairing bluetooth, rimuovendo manualmente la precedente associazione del dispositivo?
0 Likes
Maurokart
Apprentice
Opzioni
Ciao le prove basilari di connessione le ho già provate tutte.... Errore mio ad averlo omesso nel messaggio. Credo sia proprio un problema dovuto ad un aggiornamento Android non andato del tutto a buon fine, il telefono è aggiornato fino al 28 febbraio 2024
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Maurokart, per poterti fornire una soluzione precisa, potresti indicarmi se in fase di collegamento riscontri un messaggio di errore specifico? 

Potresti inoltre verificare se il software del dispositivo, l'autoradio della vettura e l'applicazione Android Auto risultano attualmente aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Laddove i dispositivi e l'applicazione dovessero essere aggiornati all'ultima versione, ti suggerisco di procedere con un ripristino dell'applicazione Android Auto, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Android Auto
  • Spazio di Archiviazione
  • Cancella dati 

Successivamente, occorrerà collegare nuovamente il dispositivo all'autoradio della vettura e verificare se continui a riscontrare il medesimo comportamento. 

Laddove tale operazione non dovesse portare a un riscontro positivo, ti consiglio di contattare il produttore della vettura al fine di poter procedere con ulteriori verifiche. 

Considera infatti che, per poter garantire una completa compatibilità fra lo smartphone e l'autoradio della vettura, è necessario che il produttore dell'auto adegui i propri sistemi ai vari dispositivi e alle relative versioni del firmware presenti al loro interno, diversamente, potrebbero verificarsi degli inconvenienti di questo tipo, dovuti a una mancata interazione fra i vari servizi. 

Rimango a tua completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Maurokart
Apprentice
Opzioni
Grazie anticipatamente farò questa prova e poi ci aggiorniamo.
0 Likes