in data 25-11-2023 07:12 PM
in data 30-01-2024 09:38 AM
Ciao henryone59,
mi spiace leggere le tue parole.
Hai avuto modo di eseguire le operazioni riportate in precedenza dal collega Andrea?
Hai verificato mediante la tua concessionaria se è disponibile un aggiornamento dell'infotainment della tua vettura?
È infatti necessario che il sistema sia compatibile con la nuova versione software installata nel dispositivo.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 30-01-2024 11:22 AM
in data 06-02-2024 07:34 PM
in data 07-02-2024 10:43 AM
Ciao henryone59,
leggo con dispiacere queste tue parole, tuttavia, posso comprendere il tuo punto di vista.
Considerando la tipologia d'inconveniente e i test che hai avuto modo di effettuare, al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche lato software, ti invito a riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
È importante precisare, tuttavia, che il comportamento anomalo non coinvolge soltanto il dispositivo, ma anche servizi e applicativi di terze parti, quali l'applicazione Android Auto e l'autoradio della vettura.
Considera che, affinché il collegamento avvenga in maniera corretta, è necessario che tutti i servizi coinvolti risultino ottimizzati e "collaborino" fra loro.
Alla luce di ciò, ti invito inoltre ad interfacciarti con il supporto dedicato ad Android Auto e con il produttore dell'autoradio della vettura, in modo tale da poter eseguire delle ulteriori verifiche.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 12-07-2024 10:53 PM
in data 15-07-2024 03:18 PM
Ciao Omar1969, bentornato sulla Community Samsung!
Stai riscontrando anche tu difficoltà di collegamento con Android Auto? Potresti fornirci maggiori dettagli?
Tieni conto che, di recente, non abbiamo ricevuto particolari segnalazioni riguardo le difficoltà di collegamento: dal momento in cui Android Auto è un servizio offerto da Google, non escludiamo che il loro servizio sia stato interessato da aggiornamenti che hanno risolto gli inconvenienti riscontrati in alcune circostanze (infatti, non si trattava di una condizione riscontrata su tutti i Galaxy e su tutte le auto alle quali venivano connessi).
Facci sapere, siamo a disposizione.
Ciao
in data 30-09-2024 01:33 PM
Buongiorno, ancora nessuna soluzione al problema? Il vecchio Smartphone Samsung A40 si connetteva regolarmente in wireless alla radio della mia Honda Jazz, ora col nuovo Samsung A25 niente da fare, solo tramite cavo
01-10-2024 10:34 AM - modificato 01-10-2024 10:35 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Giuseppe 1968 Ta. 🤝
Potresti indicarmi se riscontri la situazione fin da primo utilizzo?
Quando provi a procedere con la connessione mediante modulo bluetooth, visualizzi un messaggio di errore in particolare?
Qualora non lo avessi fatto, ti suggerisco di eseguire un ripristino delle connessioni Bluetooth. ↙️
Tale ripristino non causerà la perdita dei tuoi dati personali, semplicemente resetterà i valori e le connessione preposte.
Inoltre, esegui una pulizia dei dati dell'app Android Auto:
Anche in questo caso i tuoi dati personali non verranno coinvolti; i dati rimossi concernono quelli dell'app Android Auto.
Dopo aver svolto le procedure, riavvia il device e procedi con il collegamento.
Mi fai sapere? Resto a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 02-01-2025 10:55 PM
Salve a tutti. Io ho riscontrato un problema simile passando da s21 ultra ad s24 ultra ma non di disconnessione. Nel mio caso nel collegamento wireless (con dongle wifi che ha funzionato perfettamente co s21 ultra) spesso android auto funziona a scatti sullo schermo dell'infotainement dell'auto così anche la riproduzione delle canzoni da amazon music e google maps è lentissima , a scatti. Il telefono ha neanche 2 settimane di vita . Grazie
in data 17-01-2025 04:32 PM
Ciao Members_2u6vjd9,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Per prima cosa, per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti indicarmi qual è il modello della vettura in tuo possesso?
Hai provato a verificare se l'infotainment della vettura, il software del dispositivo e l'applicazione Android Auto risultino aggiornati all'ultima versione disponibile?
Laddove i dispositivi e l'applicazione dovessero essere aggiornati all'ultima versione, ti suggerisco di procedere con un ripristino dell'applicazione Android Auto, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, sarà necessario procedere con una configurazione della del dispositivo con l'autoradio della vettura e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!