Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 15-03-2022 12:11 PM)
911 Visualizzazioni
Members_8KXp9We
First Poster
Opzioni

il telefono non trova l'ultimo aggiornamento, ho provato anche con smartswitch nulla. consigli??

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Buongiorno,

grazie a prestige75 per avermi rinfrescato la memoria,  @Members_8KXp9We , se apri le impostazioni -> Informazioni sul telefono -> Informazioni software ti visualizza una serie di informazioni inerenti al software senza dover andare su qualche servizio online tramite imei e li c'è scritto Versione software del gestore telefonico ti dovrebbe apparire qualcosa inerente a qualche gestore se dovesse essere brandizzato ( CREDO ) . Sul mio ad esempio è riportato il seguente codice 

Ippocampo_0-1647351145883.png

Come vedi @prestige75 è diverso dal tuo , non risulta il nome TIM suppongo il tuo sia brandizzato tim ? Se vuoi maggiori info ti conviene contattare direttamente l'assistenza al numero 800 025 520 oppure aprire una chat con un operatore e attendi in linea https://www.samsung.com/it/support/livechat/ 

Ciao

P.S: per evitare disguidi vi consiglio di contattare l'assistenza comunque il mio firmware credo sia una versione "stock" mentre il vostro è specifico per il mercato italiano tutto qui e se cosi fosse dovete attendere che venga approvato l'aggiornamento ma credo sia solo una questione di qualche giorno 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Buongiorno ,

è per caso un telefono brandizzato ? Tim / Vodafone etc.. ? Perchè ( qualcuno mi corregga se sbaglio ) eventuali patch e aggiornamenti di sistema sapevo che venivano verificati da loro e poi rilasciati . 

Saluti

Members_8KXp9We
First Poster
Opzioni

Come faccio a capire se è branderizzato?

PDA S908BXXU1AVBF

CSC  S908BOXM1AVBF

0 Likes
Marasoft
Navigator
Opzioni

Quando lo accendi esce il logo di un operatore, hai trovato preinstallate le app di qualche operatore, sulla scatola hai qualche adesivo col marchio di un operatore o ancora l'hai comprato nello store di un operatore di telefonia?

0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Buongiorno ,

tramite l'imei è possibile verificare anche online di che brand sia, ad esempio il mio risulta essere brand : SAMSUNG  basta fare una ricerca su google "imei checker" o "info imei"  scrivi il tuo imei clicchi check e poi ti dice anche il brand.  Dove lo hai acquistato il telefono ? 

0 Likes
prestige75
Explorer
Opzioni
Ciao, tengo a precisare che anche io non ho ricevuto ultimo aggiornamento via ota, quello che dovrebbe risovere i problemi lato games!Inoltre ho le informazioni software, dove leggo che il telefono è brand Tim. Io ho acquistato sullo shop Samsung, mi hanno inviato un telefono brandizzzato? Sul telefono inizialmente alla prima configurazione erano presenti alcune app Tim, che ho disinstallato, no logo sulla scatola, no logo operatore all'accensione.
Unico aggiornamento ricevuto è la patch di Marzo, come da schermata allegataScreenshot_20220314-134201_Settings_9976_1647261730.jpg
0 Likes
Soluzione
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Buongiorno,

grazie a prestige75 per avermi rinfrescato la memoria,  @Members_8KXp9We , se apri le impostazioni -> Informazioni sul telefono -> Informazioni software ti visualizza una serie di informazioni inerenti al software senza dover andare su qualche servizio online tramite imei e li c'è scritto Versione software del gestore telefonico ti dovrebbe apparire qualcosa inerente a qualche gestore se dovesse essere brandizzato ( CREDO ) . Sul mio ad esempio è riportato il seguente codice 

Ippocampo_0-1647351145883.png

Come vedi @prestige75 è diverso dal tuo , non risulta il nome TIM suppongo il tuo sia brandizzato tim ? Se vuoi maggiori info ti conviene contattare direttamente l'assistenza al numero 800 025 520 oppure aprire una chat con un operatore e attendi in linea https://www.samsung.com/it/support/livechat/ 

Ciao

P.S: per evitare disguidi vi consiglio di contattare l'assistenza comunque il mio firmware credo sia una versione "stock" mentre il vostro è specifico per il mercato italiano tutto qui e se cosi fosse dovete attendere che venga approvato l'aggiornamento ma credo sia solo una questione di qualche giorno 

0 Likes