in data 15-03-2022 12:11 PM
il telefono non trova l'ultimo aggiornamento, ho provato anche con smartswitch nulla. consigli??
Risolto Andare alla soluzione.
15-03-2022 02:34 PM - modificato 15-03-2022 03:00 PM
Buongiorno,
grazie a prestige75 per avermi rinfrescato la memoria, @Members_8KXp9We , se apri le impostazioni -> Informazioni sul telefono -> Informazioni software ti visualizza una serie di informazioni inerenti al software senza dover andare su qualche servizio online tramite imei e li c'è scritto Versione software del gestore telefonico ti dovrebbe apparire qualcosa inerente a qualche gestore se dovesse essere brandizzato ( CREDO ) . Sul mio ad esempio è riportato il seguente codice
Come vedi @prestige75 è diverso dal tuo , non risulta il nome TIM suppongo il tuo sia brandizzato tim ? Se vuoi maggiori info ti conviene contattare direttamente l'assistenza al numero 800 025 520 oppure aprire una chat con un operatore e attendi in linea https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Ciao
P.S: per evitare disguidi vi consiglio di contattare l'assistenza comunque il mio firmware credo sia una versione "stock" mentre il vostro è specifico per il mercato italiano tutto qui e se cosi fosse dovete attendere che venga approvato l'aggiornamento ma credo sia solo una questione di qualche giorno
in data 15-03-2022 12:27 PM
Buongiorno ,
è per caso un telefono brandizzato ? Tim / Vodafone etc.. ? Perchè ( qualcuno mi corregga se sbaglio ) eventuali patch e aggiornamenti di sistema sapevo che venivano verificati da loro e poi rilasciati .
Saluti
in data 15-03-2022 12:42 PM
Come faccio a capire se è branderizzato?
PDA S908BXXU1AVBF
CSC S908BOXM1AVBF
in data 15-03-2022 12:48 PM
Quando lo accendi esce il logo di un operatore, hai trovato preinstallate le app di qualche operatore, sulla scatola hai qualche adesivo col marchio di un operatore o ancora l'hai comprato nello store di un operatore di telefonia?
in data 15-03-2022 12:58 PM
Buongiorno ,
tramite l'imei è possibile verificare anche online di che brand sia, ad esempio il mio risulta essere brand : SAMSUNG basta fare una ricerca su google "imei checker" o "info imei" scrivi il tuo imei clicchi check e poi ti dice anche il brand. Dove lo hai acquistato il telefono ?
15-03-2022 02:24 PM - modificato 15-03-2022 02:26 PM
15-03-2022 02:34 PM - modificato 15-03-2022 03:00 PM
Buongiorno,
grazie a prestige75 per avermi rinfrescato la memoria, @Members_8KXp9We , se apri le impostazioni -> Informazioni sul telefono -> Informazioni software ti visualizza una serie di informazioni inerenti al software senza dover andare su qualche servizio online tramite imei e li c'è scritto Versione software del gestore telefonico ti dovrebbe apparire qualcosa inerente a qualche gestore se dovesse essere brandizzato ( CREDO ) . Sul mio ad esempio è riportato il seguente codice
Come vedi @prestige75 è diverso dal tuo , non risulta il nome TIM suppongo il tuo sia brandizzato tim ? Se vuoi maggiori info ti conviene contattare direttamente l'assistenza al numero 800 025 520 oppure aprire una chat con un operatore e attendi in linea https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Ciao
P.S: per evitare disguidi vi consiglio di contattare l'assistenza comunque il mio firmware credo sia una versione "stock" mentre il vostro è specifico per il mercato italiano tutto qui e se cosi fosse dovete attendere che venga approvato l'aggiornamento ma credo sia solo una questione di qualche giorno