Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento S22 Ultra a Ui 5.1 con problema batteria!

(Argomento creato il giorno: 19-02-2023 12:06 PM)
1984 Visualizzazioni
Lucia87
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

col mio S22 Ultra riuscivo, nel mio utilizzo quotidiano, ad arrivare a circa il 20% a sera caricandolo una sola volta al giorno e precisamente ogni notte con ricarica wireless....tutto questo fino a mercoledi mattina quando ho fatto l'aggiornamento in oggetto quando il telefono era al 100% e praticamente a metà giornata ho dovuto ricaricarlo una seconda volta. La stessa cosa mi é capitata il giorno dopo.

Ho quindi fatto un reset ma il problema é rimasto.

Quindi mi son fatto un giro in rete e ho fatto la spiacevole scoperta (l'avessi letto prima.....) che in tanti si lamentano dello stesso problema!

Sapete se questa novità é arrivata al Team Samsung che si occupa degli aggiornamenti? Stanno lavorando ad un fix da rilasciare a stretto giro?

0 Likes
33 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Purtroppo non si sa nulla. Il mio dovevo caricarlo 2 volte al giorno. Adesso sto usando un altro telefono aspettando che esca un nuovo aggiornamento
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Aggiornamenti fatti ad cazzum,se potete evitare di fare aggiornamenti è meglio.o almeno aspettate qualche mese se proprio dovete farli.hanno troppa superficialità nel rilasciare aggiornamenti poco testati(o non testati affatto).
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sicuramente lo risolvono. E sempre stato un problema del exnos
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Del tuo exynos. Io ci facevo quasi 2 giorni con il mio S22 ultra.
matX
Voyager
Opzioni
🤣
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se 90% si lamentano maggior parte sono passati al s23 per la disperazione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il 90% nei tuoi libro do fantasia su siti di dubbio valore.
Aokainen
Voyager
Opzioni
Che poi onestamente io tutta questa differenza non la vedo. Sarà sicuramente più potente, ma nulla da giustificare il cambio.
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Ciao, quindi mi consigli di non fare (quando uscirà per il mio) l'aggiornamento alla 5.1?
0 Likes