Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sbaglio o la batteria è migliorata di molto.

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
147 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Da quando è arrivato android 15 sul mio s22 plus, la batteria secondo me è migliorata parecchio. Ieri telefono staccato dalla presa alle 9 del mattino, e ieri sera quasi a mezzanotte, dopo una giornata di uso intenso ancora l'avevo al 34%, e per me è ottimo direi. Con Android 14 invece si scaricava più velocemente. Qualcuno che ha trovato miglioramenti come me?
Dav_sams
Navigator
Opzioni
prova *#9900*, varia un pò dal dispositivo
0 Likes
GennoNADIR
Navigator
Opzioni
Nulla
0 Likes
Dav_sams
Navigator
Opzioni
prova a disattivare temporaneamente l'auto blocker
elfuego144
Apprentice
Opzioni
Ho un s22 ultra ma non è ancora disponibile l'aggiornamento one ui 7
0 Likes
elfuego144
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti. Ho un s22 ultra ma non è ancora disponibile l'aggiornamento one ui 7 qualcuno sa perché ? 
0 Likes
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni
Potrebbe essere brandizzato, l'hai comprato in qualche negozio tim o vodafone o altri punti?
0 Likes
elfuego144
Apprentice
Opzioni
Mi è stato regalato
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
prova a forzare tu l'aggiornamento in modo manuale (impostazioni, aggiornamento software) oppure collegando il telefono al PC con con smartwich.
Gli S22 no brand ita hanno ricevuto l'aggiornamento qualche giorno fa. Se non trovi nulla nemmeno al PC è possibile che il tuo telefono sia brandizzato (dovrai attendere un po' ma verrà rilasciato) oppure non destinato all'Italia o con software manomesso.
Postaci le informazioni software (impostazioni, informazioni telefoni, informazioni software, screen versione software gestore telefonico) o contatta Samsung munito del tuo codice IMEI (che dovrai comunicare solo a loro, non scriverlo qui).
Puoi contattare Samsung tramite telefono, whatsapp, livechat.

Buona giornata
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Arriverà a breve probabilmente
elfuego144
Apprentice
Opzioni
Ecco1747206662670.jpg
0 Likes