Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento one UI 6 Smart Switch tempi molto lunghi

(Argomento creato il giorno: 20-11-2023 12:23 PM)
452 Visualizzazioni
Giovanni2612
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti!

Sto aggiornando il mio samsung s22 alla one ui 6 utilizzando smart switch. Volevo chiedere è normale che sono dalle 10 di stamattina? Adesso si è impiantato con la scritta "Verifica dei file dell'aggiornamento scaricati".

Grazie!

#one ui 6 #s22 #smart switch

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giovanni2612, ti do il bentornato in Community!

Avresti modo di verificare se questa lentezza si presenta anche utilizzando una diversa rete?

Il dispositivo presenta ancora la schermata con il messaggio "Verifica dei file dell'aggiornamento scaricati"?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Giovanni2612, ti do il bentornato in Community!

Avresti modo di verificare se questa lentezza si presenta anche utilizzando una diversa rete?

Il dispositivo presenta ancora la schermata con il messaggio "Verifica dei file dell'aggiornamento scaricati"?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fa3g
Pioneer
Opzioni
Il mio S22 normale, aggiornato con smart switch e connessione dati, ha impiegato circa 75 minuti, la quantita di dati che scarica è pari a 8gb (almeno è l'8nfo che smart switch restituisce). Invece la fase di aggiornamento da quando finisce di scaricare tutti i dati al termine dell'aggiornamento vero e proprio, impiega circa 11 minuti
0 Likes
Giovanni2612
Pioneer
Opzioni
Grazie a tutti per le risposte...ho risolto iniziando di nuovo la procedura di installazione...
0 Likes