Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One Ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 11-05-2024 09:10 AM)
1098 Visualizzazioni
Fabio73rm
Pioneer
Opzioni
S22 ultra, aggiornamento fatto, quando ricevo chiamate non si sente la suoneria (già controllato il volume che è al massimo) con vibra e suona attivato. Togliendo la funzione Vibra e suona invece la suoneria si sente. Speriamo in una correzzione del bug.
12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se è un baco, la rimozione del vibra è suona è già un buon workaround per ripristinare la suoneria.
RokkoR71
Navigator
Opzioni
Ho già pubblicato io ieri lo stesso problema con S22
0 Likes
Alby64Carra
Apprentice
Opzioni
Io ho notato che con l'ultimo aggiornamento 6.1 la batteria dura pochissimo .si scarica facilmente
0 Likes
Members_dXy8nee
First Poster
Opzioni

Buongiorno io invece ho problemi con la fotocamera che a volte si avvia e altre volte da errore....e ora non riesco nemmeno a fare videochiamate con whatsapp... è assurdo che rilascino aggiornamenti con bug così importanti! Spero in una risoluzione del problema a breve 

0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Fate un wipe cache se avete problemi, io non ho riscontrato nessun problema probabilmente perché ho fatto wipe cache subito. Con la One Ui 6 non lo avevo fatto e difatti avevo il telefono con le app che si bloccavano sempre. La batteria ho notato a me dura molto di più rispetto a prima.
0 Likes
Members_dXy8nee
First Poster
Opzioni

Ciao scusami come si fa un wipe cache?

Grazie 

0 Likes
ziosalvo
First Poster
Opzioni

Io lo installato e non o riscontrato nessun problema 

0 Likes
ludo99
Journeyman
Opzioni
Ciao scusa una domanda la wipe cache comporta qualche rischio?
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
No nessuno perché cancella solo i file temporanei che occupano spazio o possono creare problemi al telefono
0 Likes