Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app in sospensione avanzata

(Argomento creato il giorno: 28-10-2023 07:24 AM)
5917 Visualizzazioni
dany_9107
Voyager
Opzioni
Salve, come da titolo quando un'app mi va in sospensione avanzata questa non viene aggiornata né automaticamente né quando ricerco manualmente gli update dal google play store. Come posso ovviare a questa cosa? Mi capita a volte di aprire un app in sospensione ed il sistema mi chiede ovviamente di aggiornarla ed ogni volta mi fa perdere un sacco di tempo. Vorrei se possibile e senza disattivare la sospensione avanzata permettere gli aggiornamenti di tutte le app anche quelle in modalità sospensione avanzata in caso di un eventuale uso futuro.
0 Likes
8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Le app in Sospensione Avanzata vengono "congelate" ed è assolutamente normale che non si aggiornino. L'unica soluzione è metterle in Sospensione normale.

Buona giornata
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Salve, può sembrare assurdo ma a ME si AGGIORNANO lo stesso, leggendo nelle specifiche della sospensione avanzata c'è scritto che potrebbero non AGGIORNARSI quindi sarebbe normale, credo che dipende molto dal TIPO DI APPLICAZIONE.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno,

Devo convenire con quanto detto da @FedeX_4823 e da @Christian_Guerriero  .

Quando le applicazioni vengono messe in Sospensione Avanzata, il loro "comportamento" cambia: possono subire rallentamenti nel ricevimento delle notifiche, come l'impossibilità di ricevere automaticamente gli aggiornamenti.

Purtroppo, non tutte le applicazioni si comportano allo stesso modo; ragion per cui può capitare che con alcune di esse riscontrerai l'anomalia da te descritta.

Questo, in parte, è attribuibile alla app stessa che appartiene e viene sviluppata da parti terze e non da Samsung.

Unico modo per ovviare tale problematica è controllare quali applicazioni hanno tale comportamento e di metterle in Sospensione Normale.

HUFWBCx.png
Andrea 9
Pioneer
Opzioni
Io le ho praticamente tutte in sospensione avanzata,c'è scritto che funzionano solo quando vengono aperte e a me va bene così. Per quanto riguarda gli aggiornamenti sono andato ora ora su play store e me ne ha fatte aggiornare 6.
0 Likes
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Io maggior parte lo faccio ogni tanto apro tutte le applicazioni per aggiornare
0 Likes
dany_9107
Voyager
Opzioni
Ok ho capito il comportamento. Vedrò di organizzarle tra sospensione normale e avanzata.
0 Likes
ilcorvo77
First Poster
Opzioni
Salve qualcuno sa dirmi come disattivare la sospensione avanzata di WhatsApp?grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ilcorvo77,

ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che che potrai rimuovere l'applicazione WhatsApp dalla lista delle app in sospensione avanzata, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo 
  • Batteria
  • Limiti per l'uso in background
  • App in sospensione avanzata
  • Tre puntini in alto a destra
  • premi su "Rimuovi"
  • Seleziona l'app da rimuovere
  • seleziona "Rimuovi"

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes