Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento 5.1

(Argomento creato il giorno: 14-02-2023 02:51 PM)
450 Visualizzazioni
robertoar
Explorer
Opzioni
Buongiorno aggiornato il telefono con 5.01 è scomparsa la chiamata in wifi e la problematica della ricezione del segnale rimane ancora..
0 Likes
13 Risposte
Dadelandia
Mastermind
Opzioni
Io col mio s22 ultra ho ancora quella funzione e, scusa il gioco di parole, funziona bene. Per quanto riguarda la mancata ricezione, non penso a questo punto sia un problema software ma hardware. Quindi ti conviene andare in un centro assistenza.
0 Likes
robertoar
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
ilklapo
First Poster
Opzioni
Io con questo aggiornamento non riesco piú a pubblicare foto su instagram e sulle storie spariscono le scritte. Se posto nelle storie dei contwnuti altrui non si visuakizzano. Solo i video riesco ma non posso applicare scritte o stiker.

Ho provato a cancellare la cache, ho disinstallato l'app, la ho installata nuovamente ma niente. La pro edura l'ho ripetuta piú vokte ma nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere?
0 Likes
robertoar
Explorer
Opzioni
No
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche a me non c'è su s23 chiamati wifi
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È abbastanza normale bisogna aspettare i prossimi mesi perché gli operatori italiani/europei e Samsung collaborino per creare un aggiornamento software con la configurazione per il VoWiFi. Non credo ci voglia molto perché sul sito di TIM è già presente.

Buona serata
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Con Tim il VoWiFi è presente e perfettamente funzionante con One UI 5.1
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
S22 o S23?
0 Likes
Bunga