Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti software

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 09:54 AM)
205 Visualizzazioni
mike8892
Apprentice
Opzioni
Il mio s22 ultra brand tim è fermo con gli aggiornamenti a novembre 2023, tutti gli s22 ultra sono fermi a quella data ed è "normale" o Tim non aggiorna i firmware dei dispositivi? 
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Tim non aggiorna.
0 Likes
mike8892
Apprentice
Opzioni
E non c'è modo di bypassare sta cosa?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non in questa Community, non senza invalidare la garanzia.
0 Likes
mike8892
Apprentice
Opzioni
Ok come non detto grazie mille.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mike8892, benvenuto in Community! :handshake:🙂

L'aggiornamento software più recente per i Galaxy S22 Ultra no brand è stato rilasciato pochi giorni fa ed implementa le patch di sicurezza di Gennaio.

Ho verificato la situazione per i dispositivi brand TIM e ti confermo che non sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti, dopo Novembre. L'ultimo risulta, dunque, quello contrassegnato da numero build S908BXXU6DWK4. Per vedere se è quello che hai tu, vai su:

• Impostazioni
  • Informazioni sul dispositivo
  • Informazioni software
  • Versione Build

I tempi di rilascio degli aggiornamenti per i prodotti brandizzati possono variare, in quanto è il gestore telefonico che ne cura la personalizzazione e la distribuzione. Tuttavia, in genere, tutti gli aggiornamenti software vengono correttamente rilasciati, anche se a distanza di qualche tempo dal rilascio sui no brand. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mike8892
Apprentice
Opzioni
Ciao e grazie per il benvenuto.
Ho controllato e la versione firmware e la stessa che hai scritto tu. Che coincide con l'aggiornamento a One ui6.
Ma già nei mesi antecedenti a questo Tim era indietro di almeno 3/4 mesi con la patch di sicurezza il che fa un po' sorridere visto che se si acquista un top di gamma si spera in un supporto decente, ovviamente questo non è colpa di samsung. Ma mi pare strano che Tim sia libera di "maltrattare" così dei prodotti.