Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione automatica per sveglia

(Argomento creato il giorno: 05-03-2022 07:36 AM)
6701 Visualizzazioni
Matteo_22
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, è possibile che non ci sia un'impostazione per fare in modo che il telefono si accenda autonomamente qualche minuto prima del suono della sveglia, in modo da poterlo spegnere di notte?
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Matteo,

No, tale opzione non è attuabile. Per avere un simil spegnimento, puoi attivare la funzione "modalità aereo" . Il telefono resta acceso, ma non arriveranno telefonate, messaggi, notifiche.

Altrimenti dovrai vedere se in PlayStore trovi una app di parti terze che possa attuare tale funzione.
Logicamente Samsung non assicura il funzionamento di tali app.

HUFWBCx.png
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo non è possibile, l'unica cosa che puoi fare è lasciarlo acceso in modalità aereo così da limitare il consumo di batteria e non sarai nemmeno disturbato da chiamate e notifiche varie..
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Sul mio vecchio huawei avevo una funzione che faceva esattamente questo. Impostavi la sveglia e il telefono si accendeva all'orario stabilito. Purtroppo sui samsung non c'è. Sarebbe una cosa molto utile da implementare.
Matteo_22
Apprentice
Opzioni
Stavo cercando un app di terze parti ma non trovo nulla. Direi che sarebbe un ottimo update
Robba2022
Navigator
Opzioni
Ho cercato subito questa opzione appena acquistato e sono rimasto deluso
kassa
Navigator
Opzioni
...oppure un metodo di ripiego può essere : imposti un comando rapido su Bixby la sera tipo, volume suoneria silenzioso, volume notifiche 0,attiva risparmio energetico , e al mattino con un altro comando rapido riattivi il tutto così consumi poca batteria e non sei disturbato..io faccio così.
Ciao
0 Likes
Matteo_22
Apprentice
Opzioni
Sì fosse per quello basterebbe la modalità aereo, ma io voglio spegnerlo. Assurdo che manchi quando è disponibile su moltissimi device di fascia ben più bassa
kassa
Navigator
Opzioni
Ah! Scusa,non avevo capito,io faccio così per poter ricevere di notte eventuali chiamate di emergenza...ma se tu devi tenerlo acceso per forza per via della sveglia valuta quale modalità ti consente di consumare meno batteria...
0 Likes
neko13
Navigator
Opzioni
Che io sappia era una cosa di nokia non di Android. Ma come faccio molti ho delle routine bixby che si attivano in certi orari
0 Likes