Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ULTIMO AGGIORNAMENTO

(Argomento creato il giorno: 11-03-2023 08:12 PM)
1703 Visualizzazioni
Bibi_17
Apprentice
Opzioni
Buonasera..con l'ultimo aggiornamento del mio Galaxy S21+ mi si è bloccato il tel con questa immagine

image

Non mi fa fare più nulla!!
A qualcuno è successo?
Ora ho aggiornamenti anche su altri dispositivi ed ho paura che facciano la stessa cosa.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Bibi_17
Apprentice
Opzioni
Secondo voi..quello che "è andato storto" potrebbe capitarmi anche con altri dispositivi?
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
È una cosa rara ma potrebbe capitare
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo l'S21+ non è nuovo a questo problema.
Tutti i dispositivi Samsung hanno una procedura di spegnimento che si effettua tenendo premuti insieme i tasti Volume Giù + Power per circa 7 secondi.
Il problema è che spesso questo non fa altro che riavviare il dispositivo e allora, bisogna furbamente entrare nella modalità recovery (e quindi scegliere la voce Power Off).

Per entrare in Recovery Mode, collega il dispositivo al pc e premi insieme i tasti Volume Giù + Power contando circa 7/8 secondi. Non appena il dispositivo si spegne per riavviarsi, lascia velocemente il tasto Volume Giù (non quello Power) e premi velocemente il tato Volume Su. Appena appare il logo Samsung, rilascia il tasto Power (mantenendo cliccato il tasto Vol+) e dovrebbe apparire la Recovery Mode.

Se anche questo dovesse fallire l'unica soluzione sarebbe quello de re-installare il software da zero con programmi di terze parti.
0 Likes
Bibi_17
Apprentice
Opzioni
Grazie mille..provo e spero funzioni!😔
Ora sembrerebbe che non si carichi neanche più 😭
Mi sa che è nato male..ha si e no 2 anni ed è da un anno che mi crea problemi 😪
0 Likes
Opzioni
Adesso hai risolto o hai ancora la schermata?
0 Likes
Bibi_17
Apprentice
Opzioni
Purtroppo..ho fatto il processo..fa come se finisse l'aggiornamento..ma la schermata ricompare!
0 Likes
Bibi_17
Apprentice
Opzioni
In più il pc non lo rileva 😔
0 Likes
Bibi_17
Apprentice
Opzioni
La schermata di ricovevery non esce..nulla da fare..dovrò portarlo in assistenza 😪
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'errore che presenta è legato all'errore della verifica del sistema prima dell'avvio. Molto probabilmente il sistema si è corrotto a causa di una modifica non autorizzata o di un aggiornamento interrotto. Per evitare problemi il telefono si è bloccato e impedirà l'avvio fino a quando il sistema è corrotto e non risulta quello corretto. L'unica soluzione è quella di portarlo in un centro assistenza oppure di usare il programma Smart Switch per fare il ripristino software di emergenza.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si, dal poco che si riesce a leggere in rosso l'errore riguarda l'errore nella verifica della partizione super. Quindi vuol dire che il sistema non corrisponde a quello che dovrebbe essere e, come protezione, Android impedisce l'avvio.
0 Likes