Anonymous User
Non applicabile
in data 15-11-2022 09:51 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Perchè se personalizzo gli sfondi chiamate dei contatti mettendo delle foto che poi cancello dalla galleria si cancellano anche dagli sfondi? Una volta applicati e finita la copia delle foto nella sezione sfondi personali si possono ancorare in modo da poter eliminare le foto dalla galleria ma senza che si tolgano anche dagli sfondi?
4 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
in data 15-11-2022 09:55 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Evidentemente no. Non penso che il telefono faccia una copia della tua immagine in galleria, ma vada direttamente ad aprirla da lì...al massimo puoi creare un nuovo album in Galleria (esempio: Sfondo chiamata), ci metti l'immagine o il video che vuoi e poi sempre tramite la Galleria, nascondi tale album se non vuoi vederlo tra le altre immagini.

Anonymous User
Non applicabile
in data 16-11-2022 06:14 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Infatti ho creato una cartella e poi l'ho nascosta, ma occupa memoria e quindi mi chiedevo se c'era un'altra soluzione. Grazie cmq. 🫠

Anonymous User
Non applicabile
in data 16-11-2022 06:19 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se la foto è troppo grande tu fa una copia ritagliata di quella che applichi allo sfondo chiamata,quindi se hai 300 contatti con 300 copie di foto inizia ad essere uno spazio importante. Se ci fosse l'espansione di memoria non mi creavo grossi problemi, così però è un pò una limitazione per potersi sbizzarrire..... 😊😊😊
Pincio67
Black Belt
in data 16-11-2022 08:56 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non hai impostato la sincronizzazione delle foto su google foto in automatico e anche con dati attivi , lo probabilmente solo quando sei connesso al wifi e la sincronizzazione deve essere quotidiana
pincio67