Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 20-08-2023 03:21 PM)
311 Visualizzazioni
freddy1980
Explorer
Opzioni
La mia carta di pagamento non è supportata (postepay), la mia carta d'imbarco non è supportata (rayaner)... quindi devo installare app di terze parti (Goggle,...)... ma è possibile che Samsung non abbia ancora fatto aggiornamenti importanti al suo wallet! l'ecosistema Samsung è da migliorare... 
0 Likes
13 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Google Wallet dovrebbe essere installato si default e di certo non è una app di terze parti.
0 Likes
Kibutsuji
Pioneer
Opzioni
Il problema semmai è di Poste e di Ryanair che non supportano Samsung Wallet, non il contrario
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Non è un problema di "aggiornamenti importanti al wallet" oppure "l'ecosistema Samsung è da migliorare", ma accordi non avvenuti tra le parti e, come tutti sanno, gli accordi devono essere accettati da entrambi le parti.

Fino ad allora, bisogna prenderne atto e utilizzare Google Wallet per le carte del circuito Poste Italiane.

HUFWBCx.png
Polpetta68
Navigator
Opzioni
Io ho un A22, l'app di samsung è presente nel telefono e ogni tanto si aggiorna, unico problema, diverso dal non supportare le carte è che manco si apre... a che serve se non puoi usarlo e non funziona? Ad intasare la memoria?
freddy1980
Explorer
Opzioni
Ah ok... non so di chi sia il problema, ma se così è come dici tu siamo messi male... significa che queste anziende non sono interessate all'ecosistema Samsung...
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Non è di terze parti perché il robottino è ideato da Google ma non è centro un wallet dell'ecosistema Samsung... e allora perché non comprare un Pixel!?
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Ok, condivido la tua risposta... "gli accordi devono essere accettati da entrambe le parti"... E che Samsung si muova altrimenti torno ad Apple
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Condivido anche il tuo penserio!
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Samsung è sempre interessato ad allargare il suo plateau di partner, ma non possono decidere da soli.....

HUFWBCx.png
0 Likes