Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s21 esegue operazioni da solo

(Argomento creato il giorno: 21-01-2022 10:52 AM)
486 Visualizzazioni
kenta79
First Poster
Opzioni

Ciao buongiorno,

Ho un samsung s21 che improvvisamente fa cose da solo come spegnersi e riavviarsi, mettere musica o anche alzare e abbassare il volume.. senza che io faccia assolutamente nulla..  e ogni tanto compare schermata con scritto "completa azione con..  e scelta bixby Voice o Google ". che cosa potrei fare per risolvere? esiste qualche procedura particolare da eseguire? vi allego print screen della schermata che compare..

grazie come sempre per il vostro aiuto e buon lavoro

Gabrieleerrore samsung.jfif

0 Likes
2 Risposte
Citta4
Explorer
Opzioni
Ciao! L'hai percaso inumidito o bagnato? Capita a volte che i comandi impazziscano a causa di pressioni non volute sul touch (ad esempio, cover messa male che preme di continuo i tasti, schermo umido o semplicemente il tasto di accensione si è incastrato). Nel dubbio, spegnilo e lascialo spento per un pò o lascialo scaricare, dopodichè vedrai il da farsi. Non credo ci siano particolari procedure per risolvere questo problema
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
È come se il display riceva dei tocchi , fai una prova dall' app Samsung members vai ai test e fai il test del display dove escono i quadrati e devi selezionarli tutti, controlla se diventano colorati senza che tu tocchi niente. Magari mi sbaglio ma non ti costa niente farlo