Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung care plus

(Argomento creato il giorno: 15-02-2021 07:17 PM)
406 Visualizzazioni
mattex8404
Navigator
Opzioni
Salve, ho acquistato l'assicurazione Samsung care plus insieme al mio Samsung s21 ultra Phantom navi e quindi essendo un colore esclusivo del Samsung shop l'arrivo è previsto entro 4 settimane.
Ad alcune chiamate fatte al servizio clienti mi è stato detto che l'assicurazione partiva dal momento dell'acquisto anche se non avevo ancora il telefono, altri hanno detto invece che l'avrei dovuta attivare ma non sapevano come.
Quindi chiedo gentilmente a qualcuno che la avesse acquistata nel medesimo modo quale fosse reale verità e di conseguenza come poter attivarla.
Lo smartphone dopo 25 giorni non è ancora arrivato ma lo chiedi in anticipo per poter avere delucidazioni vista la qualità del servizio clienti..
Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Salvius
First Poster
Opzioni
Si attiva appena comprato lo smartphone! Appena lo avrai a disposizione e accederai all'area Samsung members da lì potrai vedere la durata della tua assicurazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Salvius
First Poster
Opzioni
Si attiva appena comprato lo smartphone! Appena lo avrai a disposizione e accederai all'area Samsung members da lì potrai vedere la durata della tua assicurazione
0 Likes
mattex8404
Navigator
Opzioni
grazie mille
0 Likes