Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 Ultra Vodafone non si aggiorna ad Android 12

(Argomento creato il giorno: 30-11-2021 08:18 AM)
373 Visualizzazioni
bustek94
Explorer
Opzioni
Ho un S21 Ultra comprato a Settembre 2021 con firmware OMN e dalle impostazioni non mi dà l'aggiornamento ad android 12 sebbene su sammobile.com il firmware sia presente e due miei amici con S21 (sempre Vodafone) hanno già aggiornato. 
P.S. : ad inizio Novembre lo smartphone è stato riparato da Samsung causa display rotto
0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno bustek94,

Volevo ragguagliarti sul fatto che sammobile.com NON è Samsung e tanto meno è autorizzato da Samsung a rilasciare aggiornamenti.
Gli UNICI aggiornamenti valevoli sono quelli che troverai direttamente sul telefono nel momento in cui ti arriva la notifica.

Nonostante il tuo brandizzato, sicuramente ti arriverà. Non è detto che l'aggiornamento debba arrivare a tutti nello stesso giorno, ma scaglionato.

Hai controllato in Impostazioni -> Aggiornamenti software -> Scarica e Installa ?

Non ti preoccupare; l'aggiornamento ti arriverà, indipendentemente dalla riparazione effettuata.

😊 👋

HUFWBCx.png
0 Likes
bustek94
Explorer
Opzioni
Grazie della tua risposta, si ho controllato su 'aggiornamenti software'
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non preoccuparti...arriverà

HUFWBCx.png
bustek94
Explorer
Opzioni
Riprendo questo topic perché ad oggi (8/3/22) non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento ad android 12.... ho provato a chiamare sia vodafone (perché il mio S21 Ultra è brandizzato) sia samsung ed entrambi mi hanno dato la stessa risposta ovvero che devo attendere. Oggi ho anche provato a resettare il telefono ma non ho risolto un bel niente. Mi sembra molto strano che dopo 4 (QUATTRO) mesi non ci sia ancora nessun aggiornamento
0 Likes