Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 schermo nero

(Argomento creato il giorno: 03-06-2023 07:08 PM)
214 Visualizzazioni
Silvans
Pioneer
Opzioni
Ciao, 
ho s21 ed ho attivato modalità aereo dove mi porta, presumo, lo schermo completamente spento, sia con il reset non vedo il display, di conseguenza non riesco a farlo, esiste un modo per dare WiFi o dati senza vedere lo schermo?
Dall' assistente google non fa altro che dire devi disattivare la modalità aereo ma non ho la possibilità di vedere lo schermo.. 

0 Likes
5 Risposte
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Ciao, hai cancellato la cache dal menu recovery mode?
O usa i comandi bixby
0 Likes
Silvans
Pioneer
Opzioni
Il problema è che lo schermo non da segni di vita
0 Likes
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Io avevo un problema simile un paio settimane fa,dopo l'ultimo aggiornamento il bug è stato risolto.
Se non ha subito dei colpi o rotture, dovresti riuscire a riavviarlo tenendo premuto costantemente il tasto power per un po'
0 Likes
Silvans
Pioneer
Opzioni
Ok grazie mille
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Silvans,

bentornato in Community :handshake:.

Mi dispiace per quanto riscontrato, sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

In prima istanza, date le circostanze, posso suggerirti di eseguire un riavvio forzato del dispositivo seguendo questi semplici passaggi:

• Collega il device al caricabatteria
  • Premi in maniera contestuale i tasti accensione più volume giù per circa 10-15 secondi

Sergio_S_0-1685978675513.png

Laddove lo schermo non dovesse accendersi anche a seguito di queste prove, sarebbe opportuno far periziare il device in uno dei nostri centri assistenza Samsung presenti sul territorio.

In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nell'apposita stringa, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie per la collaborazione.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes