Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 schermo nero

(Argomento creato il giorno: 22-10-2022 08:25 AM)
217 Visualizzazioni
Cristina25
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ..ho un galaxy s21 5g non mi si accende più lo schermo ..sento che è attivo perchè vibra se arrivano msg ma che non posso leggere ...non si riesce ad accedere nemmeno alla modalità provvisoria ..cosa potrà essere?

0 Likes
4 Risposte
S22Simone
Pioneer
Opzioni
Ti consiglio di collegarlo con USB C ad un monitor libero, e dal monitor attaccare mouse e tastiera. Da lì puoi usarlo come fosse un PC, formattarlo o salvare i file con Samsung Switch, etc
0 Likes
Cristina25
Apprentice
Opzioni
Grazie proverò🤗
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristina25, benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando. Se lo schermo risulta essere completamente spento ma il telefono suona e vibra, significa che il dispositivo sta funzionando ma è emerso un inconveniente sul display.

Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e ho constatato che hai avuto modo di comunicare anche con il nostro servizio clienti: insieme avete eseguito un riavvio forzato ma senza successo e, dunque, ti è stato suggerito il centro di assistenza al quale potrai rivolgerti.

Potrai provare a salvare i tuoi dati collegando il telefono a un monitor, come suggerito da S22Simone, a cui dò il benvenuto! Puoi trovare tutti i passaggi visionando il manuale d'uso del tuo Galaxy, da pag. 144 e successive:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202111/20211116150712080/SM-G99X_UM_Open_SS_Ita_Rev.1....

In alternativa, se il telefono è correttamente collegato alla rete e se in precedenza avevi correttamente configurato i controlli remoti, potrai accedere al nostro portale Find My Mobile utilizzando le credenziali d'accesso del tuo Samsung Account, selezionare il tuo S21 e cliccare sulla voce "Backup".

https://findmymobile.samsung.com/ 

Tienici aggiornati sugli sviluppi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cristina25
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica ..ti ringrazio delle informazioni e ti comunico che ho portato il tel in assistenza . Ti farò sapere ..grazie ciao
0 Likes