Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 promozione

(Argomento creato il giorno: 20-02-2022 02:08 PM)
146 Visualizzazioni
rupirt
Student
Opzioni

ho ricevuto la conferma di accettazione della promo acquista un S21 e ricevi un pc verso il 20 gennaio ed ad oggi 20 febbraio non è ancora arrivato nulla ... è prassi normale ?? grazie

5 Risposte
Santo69
Pioneer
Opzioni

Ciao . . . direi che siamo in tanti nella stessa situazione , io ricevuto conferma il 25 gennaio e come te aspetto , leggo di chi ha già ricevuto il cromebook avendo avuto conferma il 25/26/27 gennaio , non che criterio di spedizione utilizzano ma cmq importante che è stato approvato il tutto , poi qualche settimana di attesa in più non cambia nulla. ( da regolamento hanno 180 giorni di tempo dall'approvazione  per spedire )  🙂

0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
A me l'hanno approvata il 31 gennaio e ancora nulla.
0 Likes
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Io ho aspettato un mese prima ke mi arrivasse la s pen giorno più giorno meno arriverà una volta ke vi hanno accettato la richiesta. State tranquilli
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, anche io ho ricevuto l'approvazione il 27 gennaio e il 3 febbraio per la Cover con S PEN e il Chromebook. Attendo con ansia di riceverli anche se sono consapevole che nella peggiore delle ipotesi, potrebbero volerci anche 180 giorni dall'approvazione 😅
0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
A me il 26 gennaio ancora nulla aspettiamo
0 Likes