Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 FE ANDROID 13.

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 06:17 PM)
205 Visualizzazioni
Essio-2
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Volevo sapere l'andamento generale dell' S21FE con l'aggiornamento ad Android 13. Grazie a chi mi risponderà ! 
0 Likes
6 Risposte
__L0R3__
Apprentice
Opzioni
Io lo ho aggiornato oggi
1910200
Voyager
Opzioni
Ciao guarda io ho un po di problemi non mi sembra migliorato un gran che.
__L0R3__
Apprentice
Opzioni
A me non compaiono alcune foto su whatsapp, tipo quelle della fotocamera
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuti in Community a Essio-2 e __LOR3__!

@__L0R3__, @1910200, potreste fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato a seguito dell'aggiornamento software? Fate entrambi riferimento al Galaxy S21 FE?

@__L0R3__, hai difficoltà nell'invio delle foto mediante l'applicazione WhatsApp?

Hai verificato se nel Play Store è presente una nuova versione dell'applicazione da installare? 

Ti inoltre ad effettuare la seguente operazione:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

In seguito riavvia il telefono e verifica se riscontra nuovamente l’inconveniente.

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
__L0R3__
Apprentice
Opzioni
Volevo chiedere come mai non mi fa l'animazione di quando spengo il telefono per passare all' alwais on display,si spegne e dopo un po' me lo da
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @__L0R3__,

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito all'inconveniente che hai riscontrato.

La funzionalità Always On Display non si attiva subito quando il dispositivo viene messo in standby?

Hai provato a disattivare e riattivare la funzione? 

Ti informo tuttavia che, all'interno delle Impostazioni della funzione indicata, è possibile selezionare delle varie modalità: 

• Tocca per mostrare: Abilitata automaticamente, fa apparire l’AOD per alcuni secondi quando tocchi lo schermo.
  • Mostra sempre: L’AOD è sempre visibile quando lo schermo è in stand-by.
  • Mostra come programmato: Rende le informazioni dell’AOD visibili solo in un lasso di tempo da te impostato. 

Pertanto, qualora volessi mostrare sempre la schermata dell'Always On Display, ti consiglio di selezionare la voce "Mostra sempre".

Ti invito a seguire la nostra guida dedicata per una corretta configurazione:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-impostare-always-on-display-nei-dispositivi-g...

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes