Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 come rispondere

(Argomento creato il giorno: 28-11-2021 05:30 PM)
672 Visualizzazioni
dada05
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri un S21. Tutto bene tranne che quando il telefono é bloccato non riesco a rispondere alle chiamate in arrivo.
Com'é possibile ?!?
Grazie a chi mi risponderá
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao dada05, benvenuta in Community :sun-with-face:

Per prima cosa vorrei congratularmi con te per la scelta del dispositivo, si tratta davvero di un ottimo prodotto che, sicuramente, potrà darti tante soddisfazioni! 😊

La gestione delle chiamate sul Galaxy S21 non differisce dai dispositivi precedenti che utilizzano l'interfaccia Samsung One UI, per cui quando lo schermo è bloccato compariranno due comandi, un pulsante verde sulla destra ed un pulsante rosso a sinistra; per rispondere alla chiamata sarà sufficiente posizionarsi sul comando verde e, tenendo premuto sullo schermo, trascinare il dito verso l'esterno.

Nel tuo caso, che tipo di difficoltà stai rilevando, esattamente? Pur eseguendo l'operazione la chiamata non viene accettata, il display non è cliccabile oppure non ti appare alcuna notifica a schermo?

Se il telefono è sbloccato, confermi che riesci a rispondere regolarmente?

Fammi sapere, sarò lieta di aiutarti!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
dada05
Apprentice
Opzioni
Ciao Cornelia, grazie per avermi risposto.
L'altra sera ho chiamato il numero verde Samsung e mi hanno fatto eseguire una specie di ripristino sul cellulare di cui non ricordo la procedura.
Al riavvio ho dovuto ripristinare le connessioni con altri dispositivi e le suonerie ma almeno il problema non si é più ripresentato.
La difficoltà stava nel fatto che pur comparendomi la chiamata in arrivo il display non era cliccabile. Sbloccato invece funzionava correttamente.
Buon tutto