Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Modalità PIP

(Argomento creato il giorno: 07-03-2022 08:58 AM)
342 Visualizzazioni
Elisa44
Journeyman
Opzioni

Buongiorno io ho acquistato da 1 mese Galaxy S21 + 5g Android 12 One ui 4.0 però mi manca la voce Picture in picture non è proprio presente come mai? Al samsung A50 era presente molto comodo per continuare a vedere i video dalla home qualcuno sa se con i prossimi aggiornamenti software sarà inserito? Specifico che il telefono è molto bello mi funziona bene Grazie

9 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, la funzione picture in picture è stata ridefinita ed è individuabile seguendo il percorso "Impostazioni- Applicazioni - menu (tre puntini in alto a destra) - Accesso speciale - Immagine nell'immagine". Qui si possono scegliere le app da visualizzare sopra altre finestre. Ovviamente la funzione dipende dalle app stesse. Anche se autorizzata, dipende dall'app la riproduzione PIP.
Screenshot_20220307-233209_Settings_46983_1646692329.jpgScreenshot_20220307-232735_Settings_46981_1646692311.jpg
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Un metodo alternativo per abilitare un app è quella di tenere premuta l'icona ed accedere sulle info. Verificare la voce Immagine nell'immagine e abilitare.
0 Likes
Elisa44
Journeyman
Opzioni
Buongiorno lo fatto sono andata sulla voce applicazioni ho cliccato i 3 puntini poi Acceso speciale ma manca proprio la voce Picture in picture non c'è proprio niente in nessuna app
0 Likes
Elisa44
Journeyman
Opzioni
Buongiorno devo provare grazie
0 Likes
Elisa44
Journeyman
Opzioni
Come vedrai già stava attivata su Facebook però non funziona cmq quando guardo un video ed esco da Facebook non lo visualizzo più con A50 lo continuavo a vedete nella schermata home senza problemiScreenshot_20220308-055505_Settings_22016_1646715306.jpg
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Temo che il picture in picture sia stato sostituito da questa voce è da quello che ho letto la riproduzione anche se attivata, dipende sempre dall'applicazione. Vediamo se arriva qualche suggerimento da altri Members
0 Likes
Elisa44
Journeyman
Opzioni
Grazie mille gentilissimo infatti invece di picture in picture sta questa voce immagine nell'immagine mi hanno risposto la samsung mi consigliava collegando il telefono al PC di scaricare un software ma lascio stare era comodo che potevo vedere uscendo fuori da tutte le applicazioni i video pazienza
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Se ritieni risolutivo il mio contributo, puoi accettare la soluzione per aiutare la community nel caso in cui qualcuno cerchi informazioni su questa funzionalità.
0 Likes
Elisa44
Journeyman
Opzioni
Allora attendo che rispondono sulla community chi interessato farà il suo commento grazje
0 Likes