Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Altro spazio archiviazione"

(Argomento creato il giorno: 28-09-2021 05:24 PM)
54420 Visualizzazioni
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Salve qualcuno sa cos'è la cartella altro nello spazio di archiviazione e come si pulisce dato che mi tiene 7,26gb?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

La cartella "Altro" che trovi nella Memoria Interna si riferisce ai dati della cache del sistema Android.

Qui trovi i file creati e, logicamente, memorizzati nella cache dalle app, oltre ai dati dei giochi, che abitualmente occupano molto spazio.
Quindi cancellando la cache di ogni app non basterebbe, visto che ci sono dei dati che non rientrano nella cache.

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Vai impostazioni applicazione fai cancella cache ogni applicazione.
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Già fatto ma rimangono 7.26gb non è che c'entra la cache che si cancella dalla recovery?
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

La cartella "Altro" che trovi nella Memoria Interna si riferisce ai dati della cache del sistema Android.

Qui trovi i file creati e, logicamente, memorizzati nella cache dalle app, oltre ai dati dei giochi, che abitualmente occupano molto spazio.
Quindi cancellando la cache di ogni app non basterebbe, visto che ci sono dei dati che non rientrano nella cache.

HUFWBCx.png
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ah ok grazie
tommyover
Big Cheese
Opzioni

In quale percorso preciso si trova questa cartella "altro"?

--
Tommaso
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Sono i file data e cache
0 Likes
Alyan
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, la mia cartella "Altro" pesa 139giga🤔 come posso risolvere un fact simile?Screenshot_20220923-131357_My Files.jpg
0 Likes
Members_TON2eZf
First Poster
Opzioni

Non è sufficiente...

0 Likes
Gabrix01
Navigator
Opzioni
Ciao allora se volete liberare parecchio spazio fate così io ho fatto così e non mi ha toccato nessun dato personale e mi ha liberato tanto spazio
Spegnete il telefono
Entrate in recovery mode
Selezionate la voce wipe cache partition
E l'ultima in fondo che ottimizza le app
Sono passato da 43 a 37.60 gb occupati purtroppo si tratta di spazio in eccesso che può essere liberato così spero di esservi stato di aiuto
0 Likes