Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Argomento originario:

Qualità microfono durante chiamate in vivavoce

(Argomento creato il giorno: 15-02-2021 10:22 AM)
Dave831
Helping Hand
Opzioni
Galaxy S21 Series

Ho acquisto un S21 Ultra. Dopo qualche telefonata mi sono reso conto che, se usavo il vivavoce, gli altri mi sentivano malissimo appena mi allontanavo anche un solo metro dal telefono. Le ho provate tutte, il difetto restava.

Mi sono fatto sostituire il dispositivo, oggi mi è arrivato quello nuovo e... riscontro lo stesso identico difetto. Ora prenderne due su due così credo sia impossibile.

Voi avete problemi a farvi capire se usate il vivavoce a circa 1 / 1,5 metri di distanza dal telefono. Faccio presente che il problema non è il volume basso della voce, ma il fatto che viene proprio troncata e quindi l'interlocutore non capisce proprio nulla.

75 Risposte
Sim072
Helping Hand
Opzioni
Galaxy S21 Series

Sei stato tremendamente sfortunato, ho letto di questo problema, ma parlavano di poche unità .

Ho il tuo telefono, uso spesso il vivavoce ma non ho alcun problema.

Dave831
Helping Hand
Opzioni
Galaxy S21 Series

Ma, io ho letto di un problema con la capsula del vivavoce, non del microfono.

Sim072
Helping Hand
Opzioni
Galaxy S21 Series

Io ho letto questo.

Non vorrei, che riguarda anche il microfono a questo punto.

Ti ripeto io non ho assolutamente questo problema.

https://www.tuttoandroid.net/news/2021/02/13/samsung-galaxy-s21-ultra-5g-problema-audio-869691/

Dave831
Helping Hand
Opzioni
Galaxy S21 Series

Sì è lo stesso che avevo letto io, infatti ho scritto nei commenti

JøKëR
Helping Hand
Opzioni
Galaxy S21 Series
stesso problema anche a me 1 metro o più la persona a tel noj mi sente più o meglio mi sente a trattii..😡
Sim072
Helping Hand
Opzioni
Galaxy S21 Series

Cambio al volo, dubito che sia un problema software.

Dave831
Helping Hand
Opzioni
Galaxy S21 Series

Sì ma 2 su 2 mi sembra davvero incredibile. Domani comunque vado in un centro assistenza a Milano per chiarire la situazione.

Dave831
Helping Hand
Opzioni
Galaxy S21 Series

Ooooh, finalmente qualcuno col mio stesso problema, mi sembrava assurdo di essere l'unico ad avere trovato 2 dispositivi su 2 con questo problema su centinaia di utenti.

Dave831
Helping Hand
Opzioni
Galaxy S21 Series

@JøKëR Per curiosità, tu l'hai comprato sul Samsung Shop o altrove?