Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione cromebook

(Argomento creato il giorno: 18-02-2022 04:03 PM)
287 Visualizzazioni
Avio
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,  oggi ho ricevuto il cromebook dal corriere. Due giorni prima un SMS che mi avvisava della consegna. 
Se interessa a qualcuno avevo inserito i dati e documenti per la promozione il16 dicembre 21 ,quindi i tempi sono più o meno questi, anche se Samsung a 180 giorni di tempo per consegnare. 
Che dire ? Grazie Samsung 
11 Risposte
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille per l'informazione!!
0 Likes
Santo69
Pioneer
Opzioni

Ciao .....postresti dirmi quanto tempo è trascorso dalla ricezione e-mail di approvazione e il ricevimento del regalo ?   GRAZIE

0 Likes
Avio
Explorer
Opzioni
Allora il 16 ho ricevuto la mail con i dati da me inseriti come l' imei del telefono e il codice mio personale.
Il 25 gennaio mi hanno mandato la mail di approvazione e che mi sarebbe arrivato il premio.
Spero di essere stato di aiuto.
Santo69
Pioneer
Opzioni
Anch'io ho ricevuto e-mail di approvazione il 25 gennaio , quindi a giorni anche io dovrei ricevere il cromebook 🙂 GRAZIE per la info.
0 Likes
Ettore26
Explorer
Opzioni
Purtroppo non è sempre così. Io ho ricevuto l'approvazione il 12 gennaio ma ad oggi non ho ricevuto nulla...😔
0 Likes
Avio
Explorer
Opzioni
Hai verificato nel link che ti hanno rilasciato la tua situazione ?
Si vede se è approvato e se in spedizione.
Ettore26
Explorer
Opzioni
Si, è stato approvato e risulta in consegna da 1 mese, ma nulla di nulla..
0 Likes
Avio
Explorer
Opzioni
Mi dispiace, se risulta in consegna di deve arrivare un SMS del corriere con un numero identificativo della consegna.
Se così fosse ti conviene chiamare il corriere.
Ettore26
Explorer
Opzioni
Nessun sms, probabilmente non è stato ancora spedito. Dal call center si rifanno ai 180 giorni e se ne lavano le mani...
0 Likes