Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Smart Switch e scheda SD

(Argomento creato il giorno: 20-08-2022 10:38 AM)
221 Visualizzazioni
Arakno2100
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,

Sto cercando di utilizzare Smart Switch per trasferire tutti i dati dal mio vecchio Galaxy A40 ad un Galaxy S21 256GB.
Non ho avuto problemi a copiare i dati della memoria interna, tuttavia Smart Switch non rileva le immagini presenti sulla scheda SD del Galaxy A40 ( è una Samsung Evo Plus 256 GB). L'applicazione trova solo video, documenti e audio, ma non le immagini (che sono svariate decine di GB), come da screenshot allegato. 
Non posso nemmeno eseguire un backup della scheda SD da smart switch per PC e poi ripristinarlo sull'S21, perché ogni volta il software mi dice che è impossibile effettuare il backup del telefono, per non so quale motivo.
Sono immagini importanti che mi interesserebbe avere sull'S21, sapreste consigliarmi come fare quindi a trasferirle?

image

0 Likes
5 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Copi le immagini direttamente sul PC e dopo le trasferisci sulla memoria interna del nuovo telefono
0 Likes
Arakno2100
Apprentice
Opzioni
Mi piacerebbe, ma si tratta di più di 40 GB di materiale, se provassi a copiarlo con esplora file non riuscirebbe nemmeno a partire il processo.
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Prova con quick share, magari non tutte le foto insieme ma li dividi in base agli album sul telefono in modo tale da creare i vari album sul nuovo telefono
0 Likes
Arakno2100
Apprentice
Opzioni
Ho provato quick share e mi sembra una buona alternativa, non l'avevo mai usato. Ti ringrazio
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Non c'è di che
0 Likes