Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA APP UPDAY

(Argomento creato il giorno: 31-01-2022 04:05 PM)
12057 Visualizzazioni
Aldo84
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho problema con questa app arrivano notifiche risulta installata ma non ce come app non la trovo posso solo aprirla quando apro notifiche 
Qualcuno sa aitarmi
0 Likes
Spider6due
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Riscontro un problema per la lettura degli articoli. Clicco il link ma non apre la pagina.
Sapete come si può risolvere? Grazie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Spider6due,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Potresti gentilmente indicarmi, nello specifico, quale applicazione stai utilizzando? In questo modo avrò la possibilità di comprendere al meglio questo fenomeno e valutare le modalità di assistenza più consone.

Quanto indicato è un comportamento insolito, per questo motivo, in prima istanza ti invito a eseguire uno svuota cache dell'applicativo in utilizzo seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • App in utilizzo
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Potresti farmi sapere se, a seguito dello svolgimento di queste indicazioni, continui a riscontrare lo stesso fenomeno? Tienimi aggiornato.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
danilla
First Poster
Opzioni
Ogni tanto mi appare la schermata che l'app upday continua ad interrompersi
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao danilla,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Attualmente il dispositivo risulta aggiornato all'ultima versione software disponibile? 

Con quale cadenza di tempo si verifica l'inconveniente in oggetto? 

Avresti la possibilità d'inviarmi uno screenshot del messaggio di errore? 

In merito a quanto segnalato, in prima istanza, ti suggerisco di effettuare una rapida pulizia della memoria cache dell'app Upday, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Upday
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Mi preme rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.

Successivamente, è consigliabile procedere con un semplice riavvio del device. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 😊

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Spider6due
First Poster
Opzioni
Salve buongiorno. Dopo che clicco la notizia lo schermo rimane come in foto1713784759262.jpg
0 Likes
Gasv
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema! Non vedo più le notizie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Gasv,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/notizie-samsung-upday/m-p/9494518#M26582

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Rios
Explorer
Opzioni
Buongiorno stamattina upday di samsung ha smesso di funzionare al posti suo c'è wacth come faccio a ripristinare upday grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato @Rios,

cosa intendi quando riferisci che al posto dell'app Upday vi è Watch?

Si nostri smartphone, attualmente effettuando l'accesso menù"Aggiungi notizie a schermata Home" risulta possibile selezionare unicamente le applicazioni Samsung O e Google Discover.

Quale servizio stai utilizzando? Hai provato ad aggiornare la pagina?

La pagina risulta priva di notizie e di contenuti? Ad esempio è tutta bianca? Visualizzi un messaggio di errore, oppure visualizzi esclusivamente vecchie notizie?

Effettuando l'acceso al menù Aggiungi notizie a schermata Home, quale applicazione risulta selezionata?

Potresti inoltre, allegare un riscontro fotografico in riferimento alla situazione riscontrata?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1717504846477.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Drixus
First Poster
Opzioni
Salve. Ho una domanda. Ho disattivato le notizie upday. Ma comunque continuo a ricevere notifiche dal app. Come posso fare a disattivarla definitivamente
0 Likes