Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Photo editor s21

(Argomento creato il giorno: 04-04-2022 03:32 PM)
754 Visualizzazioni
Dario_86
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti.
Dall'editor delle immagini, dopo aver selezionato un oggetto per estrarlo dallo sfondo e quindi aver ottenuto un canale alpha per quest'ultimo, esiste un modo per colorarlo o inserire un altro background sempre attraverso l'editor samsung o devo usare altre app? Mi sembra strano che l'editor ti consenta di ritagliare un canale alpha e poi questo resti vuoto/nero senza possibilità di riempimento.
Edit
Sono riuscito a riempire lo sfondo con un procedimento inverso. Prima ritaglio il soggetto dalla foto che mi interessa. Salvo e chiudo. Poi apro lo sfondo che mi interessa nell'editor e clicco su decorazioni - adesivi - galleria e seleziono il soggetto della prima foto che in questo modo viene sovrapposto come adesivo sopra lo sfondo. Procedimento tortuoso ma l'unico che ho trovato perché non si può spostare l'ordine dei layers. Se ne conoscete uno più semplice prego condividete.
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dario_86, 

ho svolto delle prove e ti confermo che l'unico modo per sovrapporre l'immagine precedentemente estratta è quello che hai descritto, quindi salvataggio e successiva apertura dell'immagine di sfondo, così da potervi poi incollare sopra l'elemento.

Per fare tutto in un'unica operazione servirebbe un'opzione che ti consenta di gestire i diversi layer, ma al momento l'editor ne è sprovvisto.

Farò presente questo feedback ai nostri reparti di Ricerca&Sviluppo per un'eventuale futura implementazione 🙂

Grazie per il suggerimento! 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert