Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ottimizzazione scena

(Argomento creato il giorno: 08-12-2021 10:52 AM)
753 Visualizzazioni
StefaniaXx
Navigator
Opzioni
S21 Ultra 
Salve a tutti ..dopo l'aggiornamento android 12 .. ho notato che nella fotocamera l'ottimizzazione scena non esce più.. nelle impostazioni fotocamera è attiva ma quando apro la fotocamera non c'è piu in basso a destra.. anche a voi ?
In più volevo chiedere.. con l'aggiornamento android 12 hanno inserito la modalità ritratto animali..giusto ? A me nn esce.. forse perché non mi esce l'ottimizzazione scena? 
L'ottimizzazione scena è essenziale mi pare nelle foto ..xk modifica molto in base al tipo di scena.. volto ecc.. 
Grazie mille 🙏

image

0 Likes
5 Risposte
Lucam97
Navigator
Opzioni
L'ottimizzazione non esce più ma funziona, anch'io su s21 ultra pensavo non funzionasse ma se provi a fare la foto su un documento noti che funziona e ti chiede anche di scansionare
StefaniaXx
Navigator
Opzioni
Ah no ? Come mai ? Fare la foto ad un documento lo scansiona si .. quindi dici che funziona lo stesso l'ottimizzazione ..?
E un altra cosa... che non capisco.. Con l'aggiornamento android12.. hanno detto che inserivano la modalità ritratto ad animali... a te va ? A me boh nn capisco.. forse xk l'ottimizzazione non esce..
0 Likes
mbbox
Apprentice
Opzioni

Anche io nel mio S21 ho notato che dopo l'aggiornamento l'ottimizzazione è sparita. Precedentemente se inquadravo un aninale , del cibo oppure un viso di persona la fotocamera identificava il tipo di oggetto inquadrato ed ottimizzava in automatico, ora invece appare il simbolo di ottimizzazione solo se faccio la foto ad un documento.

StefaniaXx
Navigator
Opzioni
Ecco stessa cosa anche a me .. e non capisco se è normale oppure è un problema dell'aggiornamento.. O lo fa in automatico.. senza far vedere i simboli .. non capisco.. non saprei ..
MatteoB69
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, prima volta che scrivo per segnalare un problema, riguardo al malfunzionamento della fotocamera del mio Samsung S21 ultra.
Trovo molto complesso e macchinoso, questo modo di tentare di risolvere il problema.
È palese che il problema esiste e persiste per molti se non per tutti.
Non capisco, perché Samsung semplicemente non lo risolve.
Arrampicarsi sugli specchi con suggerimenti tipo vuota cache e ripristino dati, ormai ha dato evidenza di non essere la soluzione.
Idem la strada della segnalazione del problema, mi pare non funzioni, visto che non è stato risolto ormai da mesi e mesi.
Chiedo cortesemente una risoluzione con la massima rapidità, poiché comincio a perdere fiducia e ad essermi pentito dell'acquisto.
Grazie
Matteo
0 Likes