in data 07-12-2021 04:24 PM
in data 06-01-2022 09:25 PM
Salve, è una conseguenza del primo aggiornamento ad Android 12 , che però almeno a me personalmente, si sta risolvendo con gli aggiornamenti usciti in seguito.
in data 06-01-2022 09:31 PM
in data 06-01-2022 09:36 PM
Io ho un S21 Ultra, e dopo il primo aggiornamento ad Android 12 me ne è arrivato un altro.
in data 06-01-2022 09:40 PM
in data 06-01-2022 09:46 PM
Figurati! Comunque se leggi tutto il post, troverai le risposte che mi ha dato qualche tempo fa Harryxs quando ho posto la tua stessa domanda e troverai delle soluzioni alternative che potresti usare temporaneamente in attesa della correzione di questi bugs.
Saluti
in data 01-02-2022 12:50 PM
Salve, anche io ho lo stesso problema: ho provato la funzione nel pannello edge ma non mi permette di cancellare i singoli appunti ma tutti gli appunti, in più utilizzo la tastiera swiftkey e non quella samsung.
Esistono altre soluzioni??
in data 02-02-2022 04:08 PM
Ciao tatore2, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Desidero informarti che una volta aperto lo spazio Appunti (con un clic prolungato in un'area vuota di una nota, di un messaggio), vedrai gli elementi contenuti in questa memoria di lavoro temporanea.
Facendo tap prolungato su un singolo elemento, questo verrà selezionato e, cliccando sull'icona del cestino, verrà eliminato in modo mirato senza intaccare gli altri elementi presenti.
Buona serata
in data 17-02-2022 08:54 AM
galaxy s10 aggiornato settimana scorsa ad android 12, stesso identico problema, spariti gli appunti dalla pressione prolungata.
ho provato su qualsiasi app , dagli sms all'app delle note, gli appunti non compaiono più.
qualche novità su come ripristinare la funzione o dobbiamo abituarci a raggiungere gli appunti nei modi che ho letto nei precedenti post?
in data 17-02-2022 01:05 PM
Per il momento ho provato solo 2 tastiere in alternativa a quella stock, swiftkey (quello che uso da una vita) e gboard, in nessuna delle 2 compaiono più gli appunti dopo la pressione prolungata, per far comparire il menù appunti su queste app bisogna usare i menù proprietari, però ho notato ché non compare proprio tutto, oltre alla mancanza di diverse parole mancano anche gli screenshot.
A questo punto credo che Samsung abbia aumentato la sicurezza su android 12 per evitare che app terzi entrino in possesso dei dati negli appunti.
Quindi ora per visualizzare il menù appunti dopo una pressione prolungata sarà possibile solo utilizzando la tastiera stock.
Mi auguro che mamma Samsung nei prossimi aggiornamenti inserisca la voce appunti nelle autorizzazioni delle app
in data 17-02-2022 01:15 PM
Anch'io sono un'utente swiftkey da sempre e purtroppo per il momento non credo ci siano soluzioni.
Io su Galaxy s10 + android 12, come soluzione ho trovato solo l'utilizzo della tastiera stock, considerando che ti fa entrare nel menù contestuale degli appunti dopo la classica pressione prolungata e in più ti fa eliminare i singoli appunti o se preferisci tutti insieme.