in data
20-02-2024
12:27 PM
- data ultima modifica
20-02-2024
12:33 PM
autore
Danilo_M
Buongiorno, sono un fiero possessore di s21ultra 512gb con 16gb di ram, vorrei sapere se i rumor che si sentono nelle varie testate giornalistiche tech sono veritiere o meno. Possibile che l s21 ultra, che ad oggi va ancora benissimo senza aver avuto mai mezzo problema, non riceverà la one ui 6.1 con annesse ia che sono presenti nell'aggiornamento? Se in tal caso fosse positiva la risposta, ossia che non riceverà l'aggiornamento, un plauso a samsung che lascia indietro dispositivi che non battono ciglio dopo anni!
20-02-2024 12:42 PM - modificato 20-02-2024 12:43 PM
in data 20-02-2024 12:43 PM
Ciao @dansim747,
sono lieto di sapere che tu sia soddisfatto del tuo Galaxy S21 Ultra, tuttavia, mi spiace di leggere le tue parole in merito agli aggiornamenti dei nostri prodotti.
In linea generale, i dispositivi Galaxy vengono aggiornati fin quando è necessario per ottimizzare il sistema e fin quando l'architettura hardware del prodotto lo consente.
Tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che, anche qualora il sistema operativo non fosse più aggiornabile, il prodotto cotinuerà a ricevere le patch di sicurezza e, se necessario,delle patch correttive.
Ad ogni modo, le eventuali novità in merito a futuri aggiornamenti del tuo dispositivo verranno comunicate sui nostri canali ufficiali:
Grazie.
A presto!
in data 20-02-2024 12:46 PM
in data 20-02-2024 12:46 PM
in data 20-02-2024 12:55 PM
in data 20-02-2024 12:59 PM
Ciao dansim747,
come ha avuto modo di indicare già il collega Andrea nel commento precedente, il nostro obiettivo è sempre quello di aggiornare i dispositivi fino a quando possono effettivamente garantire un'esperienza d'uso ottimale: al fine di poterlo stabilire, i dispositivi vengono sottoposti a test tecnici precisi.
Capisci bene che, nel momento in cui è evidente che la nuova versione software risulta essere troppo avanzata rispetto a quelle che sono le caratteristiche hardware di un dispositivo, si da la massima priorità a quella che è l'esperienza d'uso: riteniamo infatti poco corretto rilasciare volutamente un update con la consapevolezza che l'esperienza utente possa risentirne.
Le nuove versioni software portano tante innovazioni e richiedono hardware sempre più avanzati: il tuo Galaxy è ancora un dispositivo ottimo, ma dovremo sicuramente verificare se le future versioni software possano girare in modo corretto.
Ad ogni modo, attualmente non abbiamo ancora informazioni sulla One Ui 6.1, quindi non abbiamo gli strumenti per approfondire ulteriormente l'argomento: ti invitiamo a continuare a seguirci per restare aggiornato sulle future novità.
Ciao!
in data 20-02-2024 03:52 PM
in data 21-02-2024 02:16 PM
in data 21-02-2024 02:43 PM
Ciao a tutti! 😊
@Matteo1101, mi spiace apprendere quanto hai indicato.
Mio malgrado, attualmente, non abbiamo informazioni ufficiali in riferimento all'implementazione dell'AI, per quanto concerne altri modelli di Samsung Galaxy.
Ti raccomando di visionare e fare riferimento alla nostra NewsRoom, in modo da rimare aggiornato:https://news.samsung.com/it/
Resto a disposizione.
Buona giornata.