Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.1 s21 ultra

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 12:27 PM)
4289 Visualizzazioni
dansim747
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, sono un fiero possessore di s21ultra 512gb con 16gb di ram, vorrei sapere se i rumor che si sentono nelle varie testate giornalistiche tech sono veritiere o meno. Possibile che l s21 ultra, che ad oggi va ancora benissimo senza aver avuto mai mezzo problema, non riceverà la one ui 6.1 con annesse ia che sono presenti nell'aggiornamento? Se in tal caso fosse positiva la risposta, ossia che non riceverà l'aggiornamento, un plauso a samsung che lascia indietro dispositivi che non battono ciglio dopo anni!

E aggiungi pure, delusione unica, a tratti inizierò a pentirmi di essere un possessore di ecosistema samsung.
Già col col tab s7 plus 5g avete fatto [RIMOSSO] non aggiornandolo più.
Ci manca solo questa.
22 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ma davvero ve la prendete così per un aggiornamento? Ora ti faccio una domanda (che tra altro è anche un esempio) mettiamo che tu sei un fabbricatore boh che ne so degli smartwatch e nel 2021 ne hai sfornato un modello e poi nel 2024 ne sforni un altro, tu cosa dici ai tuoi clienti, non comprate il nuovo modello perché il modello del 2021 verrà aggiornato con quasi tutte le novità che c'è sul modello 2024 !! E tu accetteresti di perdere la vendita del nuovo modello? Tanto la tua risposta so già quale
pincio67
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @dansim747,

sono lieto di sapere che tu sia soddisfatto del tuo Galaxy S21 Ultra, tuttavia, mi spiace di leggere le tue parole in merito agli aggiornamenti dei nostri prodotti. 

In linea generale, i dispositivi Galaxy vengono aggiornati fin quando è necessario per ottimizzare il sistema e fin quando l'architettura hardware del prodotto lo consente.

Tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che, anche qualora il sistema operativo non fosse più aggiornabile, il prodotto cotinuerà a ricevere le patch di sicurezza e, se necessario,delle patch correttive. 

Ad ogni modo, le eventuali novità in merito a futuri aggiornamenti del tuo dispositivo verranno comunicate sui nostri canali ufficiali:

https://news.samsung.com/it/

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
dansim747
Pioneer
Opzioni
Ti dico io qual è la risposta, è da disonesti non aggiornare dispositivi che funzionano ancora bene e possono campare, io la faccio per una sola questione di sostenibilità, non per altro, perchè è un peccato che un dispositivo prestante venga abbandonato così e non venga più aggiornato, se poi la vogliamo mettere sul mero guadagno, ovvio che ha ragione tu.
dansim747
Pioneer
Opzioni
Grazie per la risposta!
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Allora prendo un pezzo di quello che hai scritto te,giusto per farti capire un cosa "nelle varie testate giornalistiche tech sono veritiere o meno" se tu scrivi una cosa del genere significa che tu sei uno che segue la tecnologia e lo dovresti sapere che il mondo della tecnologia è così e ce poco da fare , per il resto vedo che @Andrea_C1 ti ha spiegato le cose
pincio67
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dansim747,

come ha avuto modo di indicare già il collega Andrea nel commento precedente, il nostro obiettivo è sempre quello di aggiornare i dispositivi fino a quando possono effettivamente garantire un'esperienza d'uso ottimale: al fine di poterlo stabilire, i dispositivi vengono sottoposti a test tecnici precisi.

Capisci bene che, nel momento in cui è evidente che la nuova versione software risulta essere troppo avanzata rispetto a quelle che sono le caratteristiche hardware di un dispositivo, si da la massima priorità a quella che è l'esperienza d'uso: riteniamo infatti poco corretto rilasciare volutamente un update con la consapevolezza che l'esperienza utente possa risentirne.

Le nuove versioni software portano tante innovazioni e richiedono hardware sempre più avanzati: il tuo Galaxy è ancora un dispositivo ottimo, ma dovremo sicuramente verificare se le future versioni software possano girare in modo corretto.

Ad ogni modo, attualmente non abbiamo ancora informazioni sulla One Ui 6.1, quindi non abbiamo gli strumenti per approfondire ulteriormente l'argomento: ti invitiamo a continuare a seguirci per restare aggiornato sulle future novità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

S21 è ancora in pieno supporto software. Se Samsung seguirà gli anni passati S21 Ultra riceverà sicuramente One UI 6.1, ciò non significa che non avrà novità semplice non avrà quelle legate all'intelligenza artificiale ma qualcosina molto probabilmente lo avrà lo stesso. S21 Ultra riceverà, come promesso, anche Android 15 e One UI 7 tra questo anno e il prossimo e sono sicuro sarà ricco di novità interessanti.

Buona giornata
Matteo1101
Pathfinder
Opzioni
Non è proprio cosi, ho letto ma poi potete smentirmi che s22 ultra pur avendo le carte in regola per ricevere gli aggiornamenti presenti su s24 ultra non sarà aggiornato con le funzioni ia per una precisa scelta di samsung. Personalmente mi cambia poco e non cambio telefono per queste cose ma non vi stupite se tanta gente sceglie la controparte apple che aggiorna anche i modelli vecchi con le nuove versioni. Ovviamente anche loro se il telefono è vecchio e non supporta determinate funzioni queste non verranno incrementate ma se il software lo permette state certi che lo fa.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! 😊

@Matteo1101, mi spiace apprendere quanto hai indicato.

Mio malgrado, attualmente, non abbiamo informazioni ufficiali in riferimento all'implementazione dell'AI, per quanto concerne altri modelli di Samsung Galaxy.

Ti raccomando di visionare e fare riferimento alla nostra NewsRoom, in modo da rimare aggiornato:https://news.samsung.com/it/

Resto a disposizione.

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes