in data 13-03-2022 09:42 PM
Ciao a tutti, vi chiedo se esiste un modo per far si che l'immagine cover di un album nella galleria sia sempre l'ultima foto o documento scaricato. E non quello con la data più recente.
Vi faccio un esempio. Nell' album "camera" l'ultima cosa presente è un video del 10 marzo. Ho trasferito una foto (del 9 marzo) in questo album,che essendo organizzato in ordine decrescente e per ultima modifica ora la fa comparire prima del video. E questo mi va bene.
Se esco dall'album però la cover generica resta il video solo perché di data successiva alla foto. E devo andare a modificare manualmente la cosa.
Non riesco a capire come, e se si può, impostare le cover generiche degli album non per data ma per ultima modifica
Spero di essere stata chiara
in data 13-03-2022 10:03 PM
in data 13-03-2022 10:07 PM
in data 13-03-2022 11:27 PM
Cercavo un metodo automatico, che impostasse la cover con l'ultima foto o video indipendentemente dalla data ma ho trovato solo il metodo manuale che giustamente mi avete suggerito anche voi. speravo di non doverlo fare io ogni volta. Ma a questo punto non credo ci sia opzione diversa
in data 13-03-2022 11:31 PM