Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica immagine cover (non per data)

(Argomento creato il giorno: 13-03-2022 09:42 PM)
294 Visualizzazioni
Giulia-84
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,  vi chiedo se esiste un modo per far si che l'immagine cover di un album nella galleria sia sempre l'ultima foto o documento scaricato. E non quello con la data più recente. 

Vi faccio un esempio.  Nell' album "camera" l'ultima cosa presente è un video del 10 marzo. Ho trasferito  una foto (del 9 marzo) in questo album,che essendo organizzato in ordine decrescente e per ultima modifica ora la fa  comparire prima del video. E questo mi va bene. 

Se esco dall'album però la cover generica resta il video solo perché di data successiva alla foto. E devo andare a modificare manualmente la cosa. 

Non riesco a capire come, e se si può, impostare le cover generiche degli album non per data ma per ultima modifica

Spero di essere stata chiara

0 Likes
4 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, apri la galleria, tieni premuto sull'album che vuoi modificare, poi in basso a destra sui 3 puntini (altro) e seleziona Modifica Immagine Cover
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ho notato che è possibile impostare manualmente un'immagine cover ad ogni album semplicemente premendo fisso il dito sull'album. Non ho ben capito se stavi cercando questo tipo di soluzione oppure cercavi un metodo dinamico per impostare sempre l'immagine in base la data dell'ultima modifica. In questo caso non saprei cosa suggerire ma credo che non si possa impostare.
Giulia-84
Explorer
Opzioni

Cercavo un metodo automatico,  che impostasse la cover con l'ultima foto o video indipendentemente dalla data ma ho trovato solo il metodo  manuale che giustamente mi avete suggerito anche voi. speravo di non doverlo fare io ogni volta. Ma a questo punto non credo ci sia opzione diversa 

0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Penso proprio che non ci sia altro modo.
0 Likes