Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi vocali whatapp

(Argomento creato il giorno: 24-06-2022 01:56 PM)
152 Visualizzazioni
Enrico2281
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti. Ultimamente qua do mi arriva un messaggio vocale con whatapp e lo avvicinò all orecchio per ascoltarlo l audio mi arriva in vivavoce e non nella capsula auricolare come dovrebbe, mentre con telegram tutto ok. Capita anche a voi?
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Enrico2281,

per caso hai associato uno smartwatch al tuo dispositivo mobile? Se si, ti confermo che si tratta di una situazione che ci è già stata segnalata qualche tempo fa.

Accade solo con WhatsApp: nel momento in cui si fa partire il messaggio vocale, il sistema non riesce ad inoltrare il flusso audio alla capsula auricolare, ma lo indirizza al vivavoce.

Prova a disattivare la funzione di chiamata per l'orologio dalle impostazioni della connessione bluetooth:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Bluetooth
  • premi sull'ingranaggio accanto alla dicitura che riguarda lo smartwatch
  • disabilita il cursore dalla voce "chiamate"

Se, dopo aver fatto questa operazione, riesci ad ascoltare il messaggio vocale dalla capsula auricolare, significa che il problema è proprio quello di cui ti ho parlato 🙂

Risulta essere un'anomalia legata a WhatsApp, per cui occorre segnalare loro l'accaduto ed attendere il rilascio di una versione aggiornata o di un fix per l'applicazione.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes