Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea rosa centrale

(Argomento creato il giorno: 26-01-2025 02:28 PM)
124 Visualizzazioni
gigifa
First Poster
Opzioni
Mi è spuntata una linea rosa nel centro del telefono tenuto perfettamente senza mai una caduta leggendo nella comunity vedo che è un problema comune dei galaxy a partire dalla serie 20 sono dubbioso se acquistare ancora samsung 

image

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gigifa, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, per prima cosa, ti suggerisco di effettuare un semplice test al fine di verificare il funzionamento a livello hardware del display, procedendo nel seguente modo: 

• Apri l’app “Telefono” e sul tastierino numerico digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce RED e verifica se l’anomalia è presente
  • Tocca lo schermo e ripeti la medesima operazione su GREEN e BLUE

Laddove l'inconveniente dovesse essere presente anche in questo ambiente di test, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati effettueranno un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
gigifa
First Poster
Opzioni
Ciao già fatto purtroppo si vede sempre
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao gigifa, 

se la linea rosa è visibile anche nella schermata di test, si tratta sicuramente di un inconveniente hardware sul display: in questo caso, come anticipato dal collega Danilo, sarà necessario fare riferimento ai nostri tecnici.

Se vorrai, siamo a disposizione per indicarti il Samsung Customer Service più vicino: a tal fine, ci servirà conoscere unicamente il C.A.P. della tua città.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes