in data 26-01-2025 02:28 PM
in data 26-01-2025 03:31 PM
Ciao gigifa,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole.
Considerando la tipologia d'inconveniente, per prima cosa, ti suggerisco di effettuare un semplice test al fine di verificare il funzionamento a livello hardware del display, procedendo nel seguente modo:
Laddove l'inconveniente dovesse essere presente anche in questo ambiente di test, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati effettueranno un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 26-01-2025 03:37 PM
in data 29-01-2025 02:33 PM
Ciao gigifa,
se la linea rosa è visibile anche nella schermata di test, si tratta sicuramente di un inconveniente hardware sul display: in questo caso, come anticipato dal collega Danilo, sarà necessario fare riferimento ai nostri tecnici.
Se vorrai, siamo a disposizione per indicarti il Samsung Customer Service più vicino: a tal fine, ci servirà conoscere unicamente il C.A.P. della tua città.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert