Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile riprodurre Video salvati su OneDrive

(Argomento creato il giorno: 25-11-2023 09:07 AM)
266 Visualizzazioni
Alelammo
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,

ho di recente sincronizzato la mia galleria con OneDrive, procedendo poi all'eliminazione di tutti i file dalla memoria del telefono con la funzione "libera spazio".

Adesso riscontro però un problema con la riproduzione dei video, semplicemente l'app Galleria non è più in grado di aprirli.

Potreste aiutarmi?

(Le foto invece sono Ok)
0 Likes
5 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ciao, c'è una nuvoletta con la spunta in alto a destra? Per essere certi che il contenuto della cartella video in Galleria sia in sync/collegamento con onedrive. Che errore ti dà esattamente? Puoi postare una foto? Etc..
0 Likes
Alelammo
Apprentice
Opzioni
Nuvoletta con spunta blu in alto a destra presente.

Allego foto dell'errore1700900618659.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova svuotare la cache, andando in :
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca e seleziona l'applicazione "Galleria "
- vai su Spazio di Archiviazione
svuota la cache, dove verranno eliminati i file temporanei dell'applicazione.
Se invece il problema persiste prova a vedere se in Modalità Provvisoria si comporta uguale. In questa modalità la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione.
Clicca sul link di seguito, e segui i vari passaggi:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Ricordati di disattivare la Modalità Aereo perché si attiva automaticamente appena entri, poi per uscire basta effettuare un riavvio. Se invece in questa modalità dovesse funzionare bene, allora potrebbe dipendere da un'applicazione che avrai scaricato recentemente che potrebbe andare in contrasto, e allora dovrai disinstallarle una alla volta, e contestualmente controllare.
0 Likes
Alelammo
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta.

Ho provato con tutte le soluzioni proposte, ma l'errore persiste (stessa schermata che ho allegato nel post sopra)

Altre idee?
0 Likes
Alelammo
Apprentice
Opzioni
Segnalo anche che se apro gli stessi video direttamente dall'app OneDrive, vengono regolarmente riprodotti
0 Likes