Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help me

(Argomento creato il giorno: 11-11-2022 09:18 PM)
428 Visualizzazioni
farfalladimanghisi
Apprentice
Opzioni
Con il nuovo aggiornamento, se mi chiamano ed io non rispondo, si invia in automatico  in sms alla persona che ha chiamato dicendo di chiamare dopo...come si disattiva sta funzione?

Tag (1)
0 Likes
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Sicura che sia lo smartphone a inviare l'sms e non l'operatore?
In caso di non interruzione, non mi pare esistano funzioni di risposta con SMS.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e il tuo operatore in cui hai un attivo un servizio recall su richiamata sms
0 Likes
farfalladimanghisi
Apprentice
Opzioni
Ho chiamato l'operatore e non esiste nessun servizio attivo ,mi hanno.detto che è una funzione del telefono come nell'iphone..
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
È da capire cosa intendi con "se io non rispondo". Se intendi che butti giù tu la chiamata col tasto rosso, allora è l'operatore che manda sms. Se intendi che lasci squillare finché il chiamante chiude il tentativo di chiamata, non sono riuscito a trovare opzioni o configurazioni associate.
0 Likes
farfalladimanghisi
Apprentice
Opzioni
Non rispondo e di conseguenza parte sto sms
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Questa cosa è strana 🤔
Confermi anche di non avere una app di terze parti che possa fare queste cose? Mi viene in mente ora che io uso solo le app telefono e messaggi di Samsung, se tu usi quelle di Google, non so darti ulteriori indicazioni.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a riavviare lo smartphone in modalità sicura e vedi se succede lo stesso. Se succede, non è colpa dello smartphone.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
0 Likes
farfalladimanghisi
Apprentice
Opzioni
Nessuna app di terze parti , ripeto che questa cosa succede dopo ultimo aggiornamento
0 Likes
farfalladimanghisi
Apprentice
Opzioni
Ok grazie, ora provo
0 Likes