Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S21 5g bug One UI 6

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 04:16 PM)
256 Visualizzazioni
ridaB
Student
Opzioni
Sto riscontrando un bug nell'animazione della chiusura delle app in quanto prima di aggiornare il telefono le app avevano gli angoli tondi invece adesso sono quadrati, come posso risolvere?
0 Likes
7 Risposte
ridaB
Student
Opzioni
.1706541412061.jpg
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova a svuotare le cache del app schermo home o prova a fare wipe cache partition
0 Likes
Niculin
Navigator
Opzioni
Si è un "problema" noto, sperò lo risolvano con la 6.1 o prima, è una svista abbastanza fastidiosa che rende la one ui meno omogenea e pulita graficamente.
0 Likes
ridaB
Student
Opzioni
Grazie mille dei consigli, proverò
0 Likes
ridaB
Student
Opzioni
Ho provato entrambi i metodi e purtroppo non è cambiato nulla...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ridaB, benvenuto sulla Community Samsung!

Ciao Niculin, bentornato!

Ho effettuato un test su un Galaxy S21 di laboratorio aggiornato alle ultime patch e posso indicarvi che gli angoli delle anteprime delle schermate risultano essere arrotondati, quindi la situazione che riscontrate è effettivamente insolita.

Al fine di capire se effettivamente il vostro smartphone ha ricevuto le ultime patch, potreste indicarmi se il numero build della vostra versione software è G991BXXS9FWL9? Potete verificarlo andando su:

• Impostazioni;
  • Informazioni sul telefono;
  • Informazioni software;
  • Numero build.

Avete installato sullo smartphone un tema di terze parti che potrebbe incidere sulle caratteristiche delle schermate? In tal caso, potreste ripristinare momentaneamente il tema predefinito per verificare se la situazione torna alla normalità?

Inoltre, al fine di escludere un inconveniente momentaneo sul processo di sistema che gestisce l'interfaccia grafica, consigliamo anche di provare a cancellare i dati di One Ui Home, mediante il seguente percorso:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • One Ui Home
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

In seguito, è opportuno riavviare lo smartphone.

Fateci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ridaB
Student
Opzioni
Grazie del supporto, il numero build è G991BXXS9FWK2, non ho app di terze parti per la schermata home, usavo good lock per il task changer e altre opzioni di questo tipo ma l'ho disinstallato pensando causasse il problema ma non é cambiato nulla, ho già provato a eliminare cache e dati della schermata Home One UI e fatto wipe cache partition dalla modalità recovery senza nessun risultato.
0 Likes