in data 16-12-2022 09:34 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aggiornamento ad ultima versione Android e si presenta bug accelerometro con ***** invertiti... anche se bloccato impossibile fare foto. Qualcuno ho visto ha risolto con ripristino impostazioni di fabbrica... sapete se il bug è stato fixato o avete altre soluzioni?
Grazie!
in data 16-12-2022 03:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Members_cDMt3fC ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
In merito alla tua richiesta avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio l'inconveniente riportato.
Cosa riscontri nello specifico? Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni?
Non riesci ad aprire la Camera quando il dispositivo risulta bloccato e/o in standby?
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto! 😊
in data 16-12-2022 09:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie mille Sergio del riscontro,
Ho un galaxy s21 ultra 5y aggiornato ad androrid 13 l' 1/10/22. Da quel momento le info dell'accelerometro risultano invertire (cellulare verticale cisto come orizzontale...) idem per fotocamera che è la cosa più fastidiosa in quanto non risolvibile nemmeno bloccando la rotazione dalla "tendina" delle importazioni. È evidentemente un bug software che non ho solo io ma stento a capire come mai non ne sia ancora stato fatto il fix.
Grazie
in data 17-12-2022 09:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' stato un grave errore aver fatto l'aggiornamento ad Android 13. Mai fare gli aggiornamenti quando escono ma aspettare almeno un anno per dare tempo a Samsung di risolvere i tantissimi bachi che non trovano poiche' non fanno test ma fanno fare i test sulla pelle degli utenti finali che poi si ritrovano un telefono non funzionante. E' un film che ho gia' vissuto con il passaggio da Android 11 a 12. Fu un disastro e ci volle un anno per riavere un telefono funzionante.
in data 18-12-2022 04:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ahimè temo che Moreno abbia ragione... non sono il primo che ha questo problema... ecco perché dopo ormai più di un decennio da utente top di gamma samsung inizio a stufarmi...
19-12-2022 11:20 AM - modificato 19-12-2022 11:23 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Members_cDMt3fC,
ti ringrazio per le precisazioni che ci hai fornito.
In merito a quest'argomento posso rassicurarti sul fatto che, grazie anche alle vostre segnalazioni, siamo a conoscenza di tale situazione e il reparto sviluppo sta lavorando per il rilascio di un aggiornamento software risolutivo: l'update verrà messo a disposizione non appena il reparto sarà certo della sua piena efficacia.
Al momento, ti confermiamo che, per poter arginare l'inconveniente, è possibile riavviare il telefono.
Restiamo a disposizione.
@Moreno_TO, per quanto concerne questo inconveniente nello specifico, stiamo lavorando con impegno per offrire una soluzione nel più breve tempo possibile.
Desideriamo però prendere le distanze da quanto indichi in merito ai test sulle versioni software: non è mai nostra intenzione eseguire test "sulla pelle dei clienti".
Può accadere che a seguito del rilascio di un aggiornamento possano emergere delle difficoltà e, per questo, siamo a completa disposizione per offrire il nostro supporto.
Ciao
in data 19-12-2022 08:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Veronica, Sergio,
Confermo. Appena aggiornato con nuova patch e tutto pare ora funzionare correttamente. Mi pareva doveroso dirlo.
Grazie e a presto,
Niccolò
20-12-2022 09:31 AM - modificato 20-12-2022 09:31 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Members_cDMt3fC,
ti ringrazio per il gentile riscontro .
Sono lieto che il nostro reparto di ricerca e sviluppo abbia prontamente rilasciato un aggiornamento risolutivo per quanto indicato.
Le segnalazioni dei nostri utenti sono molto utili al fine di portare, prontamente, queste anomalie software all'attenzione del reparto di competenza.
Ti ringrazio per la collaborazione, non esitare a contattarmi per future comunicazioni!
Ciao! 😊