Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Escludere solo un'app dalla modalità silenziosa (permettere tutti i suoni)

(Argomento creato il giorno: 10-03-2023 05:07 PM)
3310 Visualizzazioni
HiJacher
Explorer
Opzioni

Salve,

ho la necessità che un'app (DMSS della DAHUA) mi riproduca tutti i suoni anche se il telefono è impostato in modalità silenzioso.

In particolare quest'app mi squilla quando mi bussano al citofono ma puntualmente non la sento mai quando lo smartphone è in modalità silenziosa.

Si può fare questa cosa?

Sono già andato in notifiche ma non trovo regolazioni inerenti al suono, solo alle notifiche e comunque non funziona.

Sapreste gentilmente indicarmi i passi da seguire se questa condizione è attuabile?

Samsung S21 Ultra con Android 13 e One Ui 5.1

Grazie mille

5 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Io proverei ad automatizzare quello che stai chiedendo andando in :
- Impostazioni
- Modalità e Routine
vedi il link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-routine-bixby/
Ciao.
0 Likes
HiJacher
Explorer
Opzioni
ciao ti ringrazio per la risposta.
In effetti ho già provato anche questa strada ma nella creazione della routine non sono stato capace di trovare una voce che indicasse chiaramente di ignorare la modalità silenziosa per una determinata applicazione.
Se già sai come fare me lo potresti indicare?
Grazie.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io proverei ad usare invece la modalità Non Disturbare se devi consentire una singola notifica quando vuoi bloccare (rendere silenziose) tutte le altre.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Potresti, come suggerisce Fedex_4823, di aprire, Applicazioni, Non disturbare, attivarlo, e imposti il programma agli orari che vuoi, mettendo solo l'applicazione "DMSS", e impostando su Sveglie e Suoni - Multimedia e Promemoria. Potrebbe essere una soluzione.Screenshot_20230311_012537_Settings_1000004516_1678494540.jpgScreenshot_20230311_012510_Settings_1000004515_1678494311.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao HiJacher,

come ti hanno già fatto notare gli altri utenti, la cosa migliore da fare sarebbe aggiungere un'eccezione all'interno della durata della modalità Non disturbare.

Nella fattispecie:

- Impostazioni
- Notifiche
- Non disturbare
- Applicazioni
- Clicca sul "+" in alto a destra per aggiungere il programma cui è consentito operare senza limitazioni.

Ricorda chiaramente di attivare poi anche la modalità Non disturbare: da quel menù, oppure dal toggle del pannello rapido superiore.

Ci fai sapere come va? Buona giornata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes