Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore sensore umidità S21

(Argomento creato il giorno: 18-06-2024 09:20 AM)
135 Visualizzazioni
LoreG1
Student
Opzioni

Buongiorno,

da circa un mese i sensore umidità ha iniziato a dare problemi. 

Si attiva l'avviso di umidità nella porta usb che non consente la ricarica. Umidità non ce n'è, ho provato tutte le soluzioni proposte (cancellare la cache della porta usb, la modalità provvisoria e la procedura della wipe cache partition)

Inoltre il problema si presenta e scompare da solo, l'ultima volta non sono riuscito a caricare il telefono per un'intera giornata.

Come posso fare?

4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao LoreG1, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Considerando le numerose verifiche effettuate in autonomia e il persistere dell'anomalia, ti comunico che sarà necessario procedere con una perizia tecnica sul prodotto.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Tienimi aggiornata!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ducaticorse1977
Big Cheese
Opzioni
È un problemacomune. Unica soluzione è la sostituzione del connettore per un costo di circa 50€. Alternativa è usare la ricarica wireless.
0 Likes
Sebastian78
Navigator
Opzioni
Ciao ho avuto lo stesso problema anche se non ho mai bagnato il telefono. La prima cosa che ho notato è che disattivando la ricarica rapida il problema sparisce. L' altro consiglio è quello di collegare con il cavo il telefono a un pc,anche in questo modo il problema è sparito.
0 Likes
Manuciao7925
First Poster
Opzioni
Buon giorno ho un problema di ricarica con caricabatteria a corre te che nn carica mentre in auto si... Come può essere possibile? Anche perché i caricatori funzionano perfettamente solo che con il mio telefono nulla... Mi potete aiutare?
0 Likes