Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Effetto Bokeh S21

(Argomento creato il giorno: 13-07-2021 04:36 PM)
1467 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Davand0709
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

avrei bisogno 2 delucidazioni in merito all'utilizzo della camera di un S21.

• Mi sapete spiegare come impostare il telefono per fare le foto con l'effetto Bokeh in che menù devo andare per impostarlo?
  • Si può modificare il tempo max di 18 sec per il Super SLOW-MO, oltretutto ricordo che nell'S10 era possibile registrare un filmato e applicare l'effetto slow motion indiretta per il tempo voluto, mentre qui sull's21 è possibile farlo solo fine a se stesso, sbaglio qsa?

Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

- Per avere l'effetto Bokeh, devi usare la funzione RITRATTO, presente sia per la fotocamera principale, sia per quella anteriore.
- Per lo slow motion sono meno ferrato ma da quello che so, il SUPER slow motion ha appunto una registrazione limitata. Per avere un video rallentato dovresti usare la funzione RALLENTATORE 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

- Per avere l'effetto Bokeh, devi usare la funzione RITRATTO, presente sia per la fotocamera principale, sia per quella anteriore.
- Per lo slow motion sono meno ferrato ma da quello che so, il SUPER slow motion ha appunto una registrazione limitata. Per avere un video rallentato dovresti usare la funzione RALLENTATORE