Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda?

(Argomento creato il giorno: 08-09-2021 12:38 PM)
254 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno io sono possessore galaxy s21 ultra quando versioni di android avrà.  Quanti aggiornamenti di sistema avrà.. 
7 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Antoniotor. Visto che il Galaxy S21 Ultra è stato lanciato con Android 11, si aggiornerà a 3 altre versioni di Android. Quindi il supporto si fermerà dopo che riceverà Android 14 e One UI 6.0/6.1 .
Se ti sono stato d'aiuto seleziona i 3 puntini vicino al mio commento e clicca "Verifica Soluzione".

Grazie😃

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Smettila di chiedere l'accettazione di soluzione! Non stai risolvendo nulla con le tue risposte...GRAZIE!

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Antonio,
Non essendo il Riccardovario uno sviluppatore Samsung ma un semplice utente, non può darti una risposta sicura.
Quindi, non possiamo, allo stato attuale, sapere quanti aggiornamenti avverranno

HUFWBCx.png
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Invece tu sei sviluppatore? Andando avanti con gli anni è normale che poi si arriva alla One UI 6 con Android 14.
Riccardo Vario
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ma io non spaccio per sviluppatore...e tanto meno do risposte senza senso.
È normale che si va avanti e non si torna indietro...wow...non lo sapevo!
Smetti di parlare per supposizioni senza avere una certezza di quello che dici.
Qui si danno risposte che hanno un fondamento e non un "forse" o "chissà" come stai facendo tu.
Leggi articoli che leggono tutti e scrivi cose che non hanno data certa.
Sarebbe ora di smetterla ...grazie

HUFWBCx.png
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Hanno detto 4 anni di versioni androidi partire s20
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Allora...partiamo dal presupposto che dopo la presentazione di un device è normale dare notizie che presumibilmente possono essere considerate vere.
In seguito, si decide man mano se eventualmente estendere le versioni.
Quindi, potranno essere 4 ma anche 5...un semplice utente non può dare conferma di una notizia prettamente tecnica e riservata all'azienda

HUFWBCx.png