Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sul Galaxy s21 Fe 5G

(Argomento creato il giorno: 17-11-2022 12:22 PM)
890 Visualizzazioni
Veronica199109
Navigator
Opzioni
Ciao. Per chi ha un s21 Fe 5g modello G990B/DS, vorrei chiedervi, che tipo di processore ha? 
In alcuni siti c'è scritto che ha un processore di 2.9ghz octa-core, Exynos 2100
in altri invece 
2.84ghz o ta-core ma Snapdragon 888. 
Ce un modo per vederlo nel telefono stesso?
Ci sono vari modelli del Galaxy s21 Fe?
Grazie. 
0 Likes

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il modello G990B, per il mercato europeo, viene commercializzato con Snapdragon 888.
La versione con Exynos è la G990E ed è commercializzata in altri paesi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Tutti gli s21 FE venduti in europa (codice modello SM-G990B) hanno lo snapdragon 888, come anche quelli penso venduti negli stati uniti e in cina (ma non sono sicuro non lo ho verificato). Invece gli S21 FE venduti principalmente in asia, ma anche in altri mercati, con sigla SM-G990E sono dotati di processore exynos. quindi puoi stare tranquilla perché il tuo dispositivo è per il mercato europeo. Sul fatto invece se sia meglio lo SD al posto dell'exynos... sono pareri. Exynos dovrebbe in teoria essere meno energivoro ma anche meno prestante, ma in generale exynos 2100 vs snapdragon 888 credo sia un pochino superiore lo Snapdragon.

Soluzione
Frengo64
Explorer
Opzioni
S21 fe 5g ha lo snapdragon 888Screenshot_20221117-155715_DevInfo.jpg

26 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Mercato europeo exynos americano d cinese snap
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Basta che guardi nelle informazioni del telefono
0 Likes
Veronica199109
Navigator
Opzioni
Si ho guardato ma non c'è il modello del processore o non l'ho trovo io
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Scarica una di quelle app "informazioni telefono comunque se è brand italiani è exy
Veronica199109
Navigator
Opzioni
Quindi sicuramente non ha il processore Snapdragon visto che qui in Italia non viene venduto giusto?
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Scaricarti da Google Play Store l'applicazione AIDA64, li trovi tutte le info sul processore e non solo.
Comunque dalla sigla G990B penso che sia Europeo, e quindi dorlvresti avere un processore Exynos
Falcox84
Legend
Opzioni
Si
0 Likes
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il modello G990B, per il mercato europeo, viene commercializzato con Snapdragon 888.
La versione con Exynos è la G990E ed è commercializzata in altri paesi.
GSYue
SuperStar
Opzioni
No, europa/nord america/nord-est Asiatioco Snapdragon 888. Sud Amrica/sud-ovest asiatico/Australia Exynos 2100.