22-04-2021 03:21 PM - modificato 22-04-2021 03:29 PM
Salve,
Questa è un po' una critica alla gestione della promo per i membri Samsung, anche se il thread va in Samsuns S21 perchè è proprio lui che volevo acquistare.
ho questo account registrato da diversi anni, con prodotto associato e ne associerò anche altri che già ho, non ho mai ricevuto un codice sconto compleanno, ho scoperto solo qualche giorno fa dell'esistenza del buono compleanno alchè ho controllato l'account, attivato i consensi marketing e promozioni, ed ho fatto una prova anticipando di un paio di mesi la data del compleanno. Niente. Scrivo in chat supporto e mi hanno detto: "Non ha i consensi attivi", Ma come? "Si non sono attivi glieli attivo", ma siccome li avevo già attivati non mi aveva convinto quella risposta e chiamo il numero verde, alla fine scopro che dovevo iscrivermi al Samsung member, nessun operatore in chat me l'aveva mai detto ( ringrazio quindi Adriana che me l'ha detto ) , e forse che lo riceverò prossimo anno ( una costante questa del prossimo anno, anno in cui sicuramente ci sarà qualche altra voce da spuntare e me lo daranno nel 20emai ), quindi mi chiedo:
Ma com'è che in rete ( non dico dove ma è palese ) gente si fa account fake e ne vende a centinaia e poi con questo account reale non si riesce proprio ad ottenerlo, prima consensi, poi aggiunta in samsung member dopo questo il fatidico "Prossimo anno", come se ne avessi ricevuto uno meno di un anno fa, non sarebbe meglio da parte di Samsung essere più morbida e concedere il buono a chi è cliente Samsung ed ha account reali piuttosto che concedere la compravendita?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-04-2021 03:58 PM
Ciao AntGur, ti do il benvenuto in Community.
Desidero informarti che il buono compleanno non è una costante, ma viene erogato in modo del tutto randomico fra coloro che dispongono appunto di un Samsung Account ed hanno le preferenze marketing attive.
Si tratta dunque eventualmente di attendere una selezione fortunata in merito.
Buona serata 🙂
in data 22-04-2021 03:58 PM
Ciao AntGur, ti do il benvenuto in Community.
Desidero informarti che il buono compleanno non è una costante, ma viene erogato in modo del tutto randomico fra coloro che dispongono appunto di un Samsung Account ed hanno le preferenze marketing attive.
Si tratta dunque eventualmente di attendere una selezione fortunata in merito.
Buona serata 🙂
in data 22-04-2021 04:14 PM
Grazie per la risposta, questa è un'altra informazione nuovissima da aggiungere alla serie di informazioni su questo mitologico bonus compleanno. Per curiosità leggerò il regalomento di questa promozione se lo troverò, grazie.
in data 27-04-2021 10:49 PM
Ciao Michele ho una domanda ma è solo una curiosità, il Samsung Value è compatibile con il voucher compleanno? Grazie.
in data 29-04-2021 05:21 PM