Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare foto a soggetti in movimento

(Argomento creato il giorno: 27-10-2021 06:50 PM)
2799 Visualizzazioni
acesaroni70
Explorer
Opzioni
buonasera a tutti, ho un galaxy s21 ultra e non riesco a fare foto belle a soggetti in movimento, come mai. Gli altri telefoni della serie note 8 e 9 ricordo che scaricavo direttamente dall' app. camera la funzione di foto in movimento, non riesco a capire da questo S21 ultra come fare. Grazie in aticipo per i suggerimenti.

3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao acesaroni70, 

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti informo che puoi trovare tutte le varie modalità di scatto presenti nel tuo Galaxy S21 all'interno delle Impostazioni dell'applicazione "Camera", selezionando il menù "Modalità fotocamera". 

Ad ogni modo, ti invito a dare uno sguardo alla nostra guida dedicata alla nuova e innovativa fotocamera di Galaxy S21: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/scopri-un-nuovo-modo-di-raccontare-con-la-fotocame...

In particolare, in questo caso, ti consiglio di dare un'occhiata alla modalità Scatto Singolo, che grazie alla  funzionalità AI Miglior scatto seleziona gli attimi migliori tra più output nella foto. 

Rimango a disposizione, grazie!

Buona giornata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
acesaroni70
Explorer
Opzioni

Grazie Andrea, ho provato come suggeritomi da una sua collega in chat ieri ad attivare la modalita di "foto in movimento" ma con pessimi risultati perchè l'estrazione di un frame dal micro filmato ha dato sempre immagini sfocate del soggetto in movimento!!!! Proverò lo scatto singolo di nuovo ma se non mi darà foto nitide ( intendo senza il trascinamento del soggetto in movimento), come si potrebbe fare?

0 Likes
Tonino2017
Journeyman
Opzioni

Devi usare la modalità PRO e selezionare un tempo di scatto molto breve: 1/1000 di sec o 1/2000...

0 Likes