Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare fotocamera a s21

(Argomento creato il giorno: 07-08-2022 08:50 PM)
240 Visualizzazioni
Bocram
First Poster
Opzioni
Salve sto cercando di collegare fotocamera nikon a s21 tramite cavo otg ma non riesco a scaricare foto sul cellulare. Ho provato a cambiare cavo ma niente mentre su vecchio s7 si collega normalmente.  Cosa devo fare?
0 Likes
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Bocram, bentornato sulla Community, ci fa piacere rivederti 🙂

La procedura che esegui, dunque, è la seguente?

• colleghi un'estremità del cavo USB alla fotocamera
  • colleghi l'altra estremità a un adattatore OTG
  • colleghi l'adattatore OTG alla porta USB-C del Galaxy S21
  • accedi all'app Archivio per la gestione dei contenuti

Cosa accade esattamente, una volta connessa la fotocamera non vedi i contenuti oppure riesci ad accedere alla cartella con le fotografie ma non puoi gestirle?

Compaiono dei messaggi di errore?

Se la cartella non risulta visibile in archivio, è perchè la fotocamera non viene riconosciuta; sarebbe utilissimo che facessi un test utilizzando lo stesso adattatore OTG e collegandovi una pen-drive. 

Se il telefono la riconosce e ti permette di gestirne i contenuti, è possibile che la periferica (in questo caso la fotocamera) non sia supportata o non abbia i permessi per accedere ai contenuti.

Fammi sapere quanto richiesto così da poterti dare supporto preciso.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Bocram
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta
Se collego una pennetta usb apro archivio e appare. La apro e vedo e gestisco tutto. Se collego la fotocamera in archivio non la vedo però se vado su galleria e clicco le tre stanghette in fondo a dx mi appare però la apro ed non vedo le foto mi dice che non ci sono contenuti.
Però anche sul vecchio s7 la fotocamera mi appare solo in gallerie però li vedo e gestisco le foto.
0 Likes
Bocram
First Poster
Opzioni
Anche su A5 uguale a s7
Fa storie solo s21
0 Likes
Bocram
First Poster
Opzioni
A7 scusa
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Io con questo cavo mi trovo benisso me la rileva subito si inserisce il cavo nella macchina fotografica poi il cavo finale della macchina fotografica in questo è poi quello che va ne cellulare al cellulare e la rileva subitoScreenshot_20220808-181450_Amazon Shopping.jpg
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Io ho un S21 e la mia Canon con questo cavo me la rileva
0 Likes