Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavi usb c

(Argomento creato il giorno: 23-11-2023 10:08 AM)
273 Visualizzazioni
MiCiok87
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un samsung s21 5g da un anno, tutto bene sono molto soddisfatto del prodotto. Tranne per la parte dell' usb C, fatico veramente a trovare dei cavi che mi permettono di caricare il dispositivo in maniera corretta. Non riesco a capire se sia un difetto del mio o sia generico. La carica si interrompe di continuo, e addirittura con alcuni cavi sono costretto a forzarlo per mantenere collegato il cavetto. 
0 Likes
4 Risposte
Luca2021
Navigator
Opzioni
Ciao, capita molte volte di avere residui di qualcosa dentro il connettore usb-c del telefono. Prova a controllare. E poi ti consiglio di scaricare l'app "AccuBattery" per tener conto della potenza che entra dentro al telefono.
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, usi cavi originali ? A volte il problema è solo quello
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Io pulisco la porta c con quello che si usa per pulire i denti e di plastica con il filo e ha la punta sul manichino ovviamente sempre stando attenti a non sforzare perché era sucesso la stassa cosa a me prova e fammi sapere
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a MiCiok87!

@MiCiok87, da quanto descrivi sembrerebbe quasi che il collegamento del modulo USB-C sia "ballerino": riscontri effettivamente delle instabilità con l'aggancio del cavo?

Hai provato altri cavetti? Nonchè diversi alimentatori, avendone la disponibilità, e su prese differenti?

Vi sono effettivamente delle impurità nel connettore, come avanzato dagli altri utenti?

Tienici informati. Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes